E’ di nuovo il momento di aprire qualche casellina dei miei calendari dell’ avvento, quest’ anno mi impegnano moltissimo!
Inizio con Sephora come al solito.
Una bottiglietta da viaggio in plastica, peccato che sia vuota, avrei preferito piena ovviamente! Questa risulterà molto utile quando dovrò campioncinare.
. 14 DICEMBRE
E’ una crema da doccia ultra nutriente, sapete se è tipo Nivea sotto la doccia o è un detergente? Non l’ ho mai provata e non la conosco.
. 15 DICEMBRE
Allora ne vogliamo parlare? Ma che cosa mi rappresenta? Sono degli stencil a forma di stella davvero tremendi perché mal fatti, ma piuttosto mettimi quelli a forma di sopracciglia no? Questa forse è la sorpresa più triste di tutti i calendari dell’ avvento.
. 16 DICEMBRE
Un cubetto da bagno super profumoso ai fiori di cotone, se non altro questo calandario è davvero profumatissimo!!
Sephora riesce davvero sempre a stupirmi!! E adesso passiamo al mio calendario preferito, meglio conosciuto come il Jesslendario
. 13 DICEMBRE
Eheheh se siete a conoscenza del mio problema piedi secchi e disastrati capirete il perché di questa sorpresa. La raspina viola piccola è carinissima!
. 14 DICEMBRE
Questo lo voglio indossare con il mio maglione senape, credo ci stia davvero bene ❤
. 15 DICEMBRE
Un cubetto da bagno questa volta alla vaniglia, la profumazione è davvero intensa. In attesa di utilizzarlo lo metterò in un cassetto come profumatore.
. 16 DICEMBRE
Temperini e matite nere non sono mai troppi. Questo temperino è davvero utile perché è doppio, ha la parte piccola e quella grossa.
Si anche io sto pensando agli stencil…
Allora cosa ne pensate? Vi piacciono questi premi? Il vostro preferito?
Dai prendila così: hai il calendario dell’avvento con sorprese anche per tua figlia grande 😉 il bracciale che ti ha regalato jess che colore è? dalla foto non si capisce..
Ha la parte esterna sul nero e dentro le pietrine sono marrone rosso scuro
Ma cavoli, il calendario di Sephare è quasi deprimente ahahhaaahh Il calendario di Jess non delude mai invece 🙂
Eh si è un po’ triste
Oddio quel calendario di sephora? ma che mi rappresentano quelle stelle? bah
Non lo so neanche io….
Ma le stelle sono quelle di silicone da appiccicare ai vetri?? Sinceramente non riesco a capire perché mettano della roba del genere nel calendario! Non mi vengano a dire che gli viene a costare troppo, perché il loro guadagno è del 200% minimo!
Ma magari sono di plasticaccia brutta
ahahah il jesslendario XD Ricordo con tanta nostalgia quando, in Spagna, regalammo ad un amico un calendario dell’avvento fatto da me e altre amiche… era pieno di cose carine, utili e alcune stupide.
Sono i più belli
Il bracciale vince, è proprio carino ^.^
Si piace tanto anche a me
Ma la raspina formato mini è troppo carina!! ^_^
Si poi viola<3
Il sapone profuma armadio!! Utilizzi alternativi, fantastica!!
Guarda ha un profumo fantastico
Non hai capito niente: gli stencil SONO da sopracciglia. Dimentica l’ala di gabbiano!