CATRICE – CORRETTORE CAMOUFLAGE CREAM 020 LIGHT BEIGE

Ho comprato questo correttore dopo averne sentito parlare bene e  ammetto di aver fatto bene.

DSC_0916

A volte mi capita di acquistare prodotti molto famosi tra le beauty blogger, crearmi aspettative e poi rimanerne delusa, questo non è il caso.

La confezione è una jaretta con tappo a vite trasparente, infatti si può vedere il colore del prodotto all’ interno, dettaglio utile quando all’ acquisto non si hanno tester a disposizione.

Il prodotto è in crema e io lo stendo con le dita perché mi trovo meglio così, riesco ad uniformarlo in modo adeguato, con i pennelli in genere ho sempre il problema delle striature se il prodotto è particolarmente compatto.

Io ho il contorno occhi molto secco al momento, ma nonostante ciò il prodotto non va a peggiorare la situazione, quando la mia pelle è in condizioni disastrose lo utilizzo con un primer sotto. Non tende ad accumularsi nelle pieghette e per un correttore di questo tipo è una gran cosa. E’ a mio parere della consistenza giusta anche se non lo consiglierei a tutti: per chi è più grande o ha la pelle del contorno occhi davvero molto secca sarebbe meglio un correttore tipo l’ Instant Anti Age di Maybelline, fluido e leggero.

E’ un correttore coprente, io ho delle occhiaie di media importanza e me le copre tranquillamente, l’ ho utilizzato anche sui rossori e ha coperto anche quelli.

La colorazione che ho preso io è la 020 light beige

DSC_0918

DSC_0919

Mi ricorda uno dei correttori con cui mi sono trovata meglio, ovvero il full coverage concealer della Kiko (che avevo utilizzato nella colorazione 02), quindi se lo avete provato e non vi è piaciuto vi sconsiglio l’ acquisto di questo.

Vi lascio il post in cui ne parlavo:

https://francimakeup.wordpress.com/2012/03/22/kiko-full-coverage-concealer/

E’ assolutamente un prodotto che riacquisterei, perché costa tra i 3 e i 4 euro ed è facilmente reperibile (io lo trovo da Scarpe e Scarpe).

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha provato la versione liquida, chissà se potete darmi informazioni in merito.

CATRICE – CORRETTORE CAMOUFLAGE CREAM 020 LIGHT BEIGE

prezzo: 3,50 euro circa

quantità: 3 g

PAO: 6 mesi

Annunci

24 comments

  1. Ciao! Sai che sono attratta da questo correttore da parecchio tempo?! Ne parlano tutti benissimo, poi quando me lo vedo davanti rimango un po’ sul “Ni” e lo evito, non so perchè. 😀 Mi capita purtroppo spesso con tutti i prodotti di Catrice, che subito mi fanno pensare “wow! Lo voglio adesso!” poi li vedo, e passo oltre…Mha! xD

    • Hai mica provato il full coverage di Kiko? Si assomigliano molto. Anche a me capita io personalmente mi sono trovata bene con questo correttore e con la matita sopracciglia 🙂

      • La matita piace molto anche a me, il correttore della kiko ce l’ho ma in una colarazione non troppo azzeccata (n. 06) e mi piace, sia per coprire le imperfezioni che come base uniformante per le occhiaie su cui stendere poi un correttore più illuminante! Dovrò provare anche questo, niente da fare! 😀

  2. Ciao Io l ho preso da Maquillalia perche in the Uk non e’ reperibile. Lo adoro sia per nascondere le ombre delle borse sia per macchie della pelle. Non e’ secondo me molto cremoso tendente al liquido..quindi copre bene anche brufoli. Mi piace un sacco anche a me

  3. Sono due correttori di cui ho sentito tanto parlare ma che non ho ancora provato, non appena finisco la mia solita scorta lo provo (anche se dico sempre così poi li compro prima :P)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...