Oggi voglio rispondere ad un tag sui buoni propositi, sono stata nominata dall’ ideatrice Cristina del blog Evoichenepensate che ringrazio per avermi pensata.
Questo tag non riguarda, in realtà, i buoni propositi per il 2016 ma quelli del 2015, li abbiamo mantenuti o ci siamo persi per strada?
Ecco le regole per partecipare al tag:
- Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra.
- Citare l’ideatrice del TAG (Www.Evoichenepensate.com)
- Citare anche chi vi ha taggati
- Nominare altri blog ed avvisarli della nomina
In realtà l’ anno scorso non avevo stilato una vera e propria lista di propositi però diciamo che qualcosa di confuso in mente l’ avevo.
Iniziamo:
. Prendermi cura del blog: il 2014 è stato per me un anno particolare, per qualche mese avevo abbandonato il mio amato blog. Devo ringraziare Fefy che con una collaborazione sui calendari dell’ Avvento (che abbiamo replicato quest’ anno) mi ha dato la spinta che mi serviva per tornare. Sono soddisfatta del 2015 di Trucco senza Inganno, sono stata presente e ho recuperato il mio spazio. Cercherò anche in questo 2016 appena iniziato di fare lo stesso.
.Fare attività fisica: sono una pigrona, mi sono iscritta a nuoto con Jess ma non è andata benissimo anche perché sono rimasta incinta e mi sentivo scusata a non fare quasi niente. Sono comunque abbastanza soddisfatta perché sono riuscita a rimanere nei limiti di peso consigliati. Cercherò di impegnarmi di più, anche se è molto dura.
. Continuare lo smaltimento prodotti: ogni mese smaltisco qualcosina anche se devo ammettere che non è mai abbastanza. Ho anche fatto un paio di post sui prodotti scaduti che ho dovuto buttare, un vero spreco.
. Cercare di prendere le cose con più calma e essere felice nonostante tutto: in questo caso non posso farci niente, non sono una persona calma e paziente e mi faccio coinvolgere troppo dalle situazioni anche spiacevoli. Sono, però, molto felice della mia vita e non dico solo per dire mi godo ogni traguardo ed evoluzione della mia vita.
Non faccio bilanci anche perché indietro non si torna, ma veniamo ai tag:
- Jesslan
- TheFashionCat
- Marymakeup
- M.Elly
- LaRockeuse
- Sarafatina
- Pam’sblog
- Damaconilcappello
- Ideepensharing
- Mammu
Cristina ti ringrazio ancora per il tag 🙂
Risponderò!! “.Fare attività fisica” …ehm sì sì! Ieri ho detto “ho scaricato gli orari della palestra” e la risposta dei miei amici è stata “ormai non ci crede più nessuno”
Ahahahahah
brava brava, se abitassimo vicino, ti ci trascinerei! fa bene allo spirito 🙂
oddio non ho fatto buoni propositi per il 2015…. può valere per il 2016????
Si eheheheh
Grazie Francy per aver risposto. Vedo che non sono l’unica ad avere avuto come buon proposito lo smaltimento dei prodotti Haahahaha. Un bacio
Credo che tra noi appassionati saremo in tanti
Ciao! Grazie per la nomina!
Anche io mi sa che devo iniziare a smaltire un po’ di roba e smetterla di comportarmi come un’accumulatrice seriale!
Difficile ma ce la possiamo fare
Ci penso.. Grazie del tag! :*
Figurati 😉
Se ti può consolare io non ho mantenuto neanche un buon proposito!!
Ahahahah bene
Grazie del tag!
Figurati 🙂
Visto che quest’anno non avevo ancora fatto buoni propositi ci hai pensato tu 🙂 grazie di avermi taggata, appena riesco faccio il post! 🙂
Sono contenta 🙂
Spero davvero che tu continui a seguire la strada di questa felicità, trovo che sia il proposito più bello 🙂
🙂
Grazie Francy! Mi fa sempre piacere essere taggata!! Spero di riuscire a rispondere presto, magari fra uno scatolone e l’altro (ebbene sì, abbiamo iniziato… :-O )
Bene buon trasloco
Ho capito mi devo rimettere a lavoro la domenica eh? 😀
Dai ammetti che se non ti taggassi ti mancherebbe 😉😘
da morire 😉
Ciao! che carino questo tag!!! per quanto mi riguarda, con i buoni propositi sono un disastro e visto che non ne rispetto nemmeno uno, ogni anno sono sempre gli stessi!!!!! buona giornata!
Anche io più o meno ogni anno mi ripeto 😊
[…] Citare chi vi ha taggati (Franci) […]
[…] anche chi vi ha taggati (francimakeup e irisepreriplo […]