HAUL SPORTIVO

Parlando di buoni propositi…

Voglio cercare di fare un po’ di attività fisica quest’ anno, ho bisogno di tornare in forma e di rientrare nella maggior parte dei miei vestiti. In generale non devo perdere tanto mi basta qualche cm per allacciare i jeans senza rischiare di svenire per mancanza di ossigeno.

Sono partita dalla fondamenta, lo shopping. In realtà ho preso lo stretto necessario a dei prezzi, a mio parere, onesti per una principiante pigrona come me.

Ho preso tutto da Decathlon.

DSC_1007

Leggins a 4,95 euro il paio. Durante la gravidanza ho usato moltissimo quelli che avevo e adesso sono in uno stato imbarazzante, potete vederci attraverso per intenderci.

DSC_1006

Reggiseni sportivi a 5,95 euro l’ uno perché semplicemente non ne avevo. Li ho già provati e mi piacciono perché sostengono senza stringere eccessivamente.

DSC_1008

Pesetti da 1 kg a 9,00 euro circa. Fino ad ora ho usato le bottiglie del latte e come tappetino quello componibile a puzzle di Caterina, più disperata di così….

Infine l’ acquisto più importante, vale a dire le scarpe. Non sono amante del genere, anzi proprio non mi piacciono però devo ammettere che con la scarpa giusta la differenza si sente.

DSC_1009

Ho scelto quelle che mi stavano più comode, infatti questo modello di Adidas ha la punta leggermente più larga delle altre scarpe da ginnastica. Il prezzo è 51,00 euro.

Ho già provato tutto e mi trovo bene con ogni capo e anche con le scarpe.

Io ho preso proprio l’ indispensabile ma voi, se fate sport, dove acquistate le cose che vi servono? E che sport praticate? Sono curiosa

 

Annunci

36 commenti

  1. Sport per me è una parola grossa, però diciamo che per fare quel minimo di attività fisica anch’io mi rifornisco da Decathlon, buona qualità a dei prezzi decisamente vantaggiosi, e poi c’è molta scelta!

  2. Io in palestra ci vado 3 volte alla settimana, ma non sono una sportiva! Tutto è organizzato perché non abbia tempo per pensare: arrivo a casa alle 18.20 e la lezione inizia alle 18.30… quindi in quei 10 minuti devo cambiarmi e arrivare in palestra di corsa.
    Dove compro quello che mi serve? Le ultime scarpe le ho comprate su zalando. Sono comodissime!!! (qui le puoi vedere https://oriana75.wordpress.com/2015/12/01/tutti-gli-omaggi-delle-ultime-3-settimane-cosi-tanto/ )
    Ho due paia di pantaloni, uno del Decathlon e un paio di un outlet vicino a casa. Le magliette? Uso i magliettoni con le maniche corte, larghi, comodi… e spesso di riciclo, magari con qualche slogan pubblicitario!

  3. Ho lo stesso reggiseno fucsia e anche i miei leggins neri sono di Decathlon 😉 Ora tutto sta ad usarli. La scorsa settimana avevo visto il set di pesi e attrezzi da Lidl, li ho guardati e mi sono messa a ridere da sola, sapendo che tanto non si sarebbero mossi dalla scatola quindi è inutile spendere anche solo 10€.

  4. Io per una spesa generale vado da Decathlon, ma dopo un po’ ho scelto Cisalfa perché la qualità è migliore. Facendo palestra i panni li devo lavare ogni volta e si usurano in fretta, invece con questi nuovi indumenti mi sto trovando benissimo 🙂

  5. decathlon, sempre! Per la piscina i costumi sono orribili, mi si sgranano sempre, sia quelli da 6 euro della nabaji, che quelli da 20 euro della kalenji (o come si scrivono quelle marche strane che hanno). Per quando mi alleno “a secco”, mi vesto come una disperata. Son tutte messe a fiche mentre io me ne vado in giro con vecchie magliettazze e pantaloncini. Ho anche due canottiere decathlon, di quelle fluo a 4 euro, ma allenandomi praticamente 5 giorni su 7, le metto una o due volte a settimana. I pantaloncini che ho trovato sono stretti e corti (troppo), perchè quelli più larghi lasciano intravedere le mutande quando faccio affondi e addominali :/ L’unico problema è che mi si vede la cellulite sul retro coscia… quindi mi son presa i leggings come i tuoi, neri, ma mi fa troppo caldo e poi mi fasciano le chiappe. Insomma, il disagio. Disagio puro.

      • mah, guarda, non ho proprio voglia di spenderci troppo… in palestra vendono un po’ di cosette della nike e ci sono un paio di capri deliziosi, neri e pois. 40 euro. Anche no 😛

  6. Anch’io nei miei buoni propositi ho messo di fare un po di attività fisica! Supportiamoci a vicenda haha 😀 un bacio

      • Si, da qualche anno. Avendo una cyclette ed un tapis roulant sono abbastanza avvantaggiata, però solitamente preferisco fare esercizi a corpo libero. Ultimamente pensavo di riprendere con la 30 Days Shread di Jillian Michaels; l’avevo già iniziata tempo fa, e come guida/allenamento è molto completa. Tu, come ti alleni?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...