WYCON -PULPY MAT LIP N. 02 (CHICAGO SYMPHONY LIMITED EDITION)

Questo è uno dei primi prodotti Wycon che io abbia mai provato e nonostante si tratti di un’ edizione limitata, ho visto che sul sito sono in vendita a 4,90 euro in saldo, così ho deciso di parlarne.

DSC_1017

Esteticamente ricorda i Chubby di Clinique, questo è uno dei motivi per cui ho deciso di acquistarlo, oltre alla curiosità verso questo marchio.

E’ un matitone labbra di quelli che non vanno temperati ma basta far ruotare il fondo per far salire o scendere lo stick.

DSC_1018

Il colore che ho scelto è un carne mattone o marroncino rosato mat, insomma vi lascio gli swatches perché mi sa che riuscite a capire meglio.

DSC_1015

E’ una nuance che non avevo, nonostante io ami i nude rosati, i carne scuri e trovo che mi doni abbastanza (la modestia la lascio agli altri ahahahah), quel tocco di marrone lo rende particolare e sensuale, capace di diventare il protagonista del trucco.

E’ davvero semplice da applicare e non crea strane striature rimanendo uniforme.

Si può stratificare, quindi a seconda delle passate diventa più o meno intenso.

Sulle labbra è abbastanza confortevole anche se dopo un po’ tende leggermente a seccare, ecco i chubby sotto questo punto di vista sono un’ altra cosa.

Sulla confezione c’è scritto che è un prodotto longlasting 8 h, sinceramente mi sembra un tantino eccessivo ma comunque una mezza giornata durano anche se non resistono al pasto.

La caratteristica che mi ha maggiormente stupita è la pienezza del colore e l’ ottima scrivenza.

Personalmente in saldo a 4,90 euro li consiglio anche se non sono riusciti a battere i miei amati chubby.

Avete provato questi Pulpy mat lip? Come vi siete trovati? E Wycon come marca vi piace? Avete prodotti da consigliare?

Annunci

10 commenti

  1. […] . WYCON – PULPY MAT LIP N. 02 CHICAGO SYMPHONY LIMITED EDITION. Il fatto che io sia riuscita a finirlo significa che mi è piaciuto. Il colore era un marrone rosato mattone che trovavo mi stesse particolarmente bene. Era abbastanza confortevole sulle labbra, donava un colore pieno ed era semplice da utilizzare. Se non avessi parecchi rossetti da smaltire e se fosse ancora in gamma potrei pensare di riacquistarlo. ne parlai parecchio tempo fa: https://francimakeup.com/2016/01/21/wycon-pulpy-mat-lip-n-02-chicago-symphony-limited-edition/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...