ESSENCE – MINIS2GO GEL DETERGENTE MANI

E’ davvero parecchio che non parlo di un prodotto Essence, forse gli ultimi ad apparire in un mio post sono stati i mascara Lash Princess.

Oggi voglio parlare di un prodotto un po’ diverso, ovvero il gel lavamani, anni fa c’ era stato il boom, vi ricordate? Se non sbaglio una delle prime marche, se non la prima, a proporlo sul mercato è stata Amuchina. In generale io non ne sono dipendente anche se ne ho una confezione fissa nella borsa delle bimbe.

Questo della Essence mi è stato regalato da Jess e faceva parte di un’ edizione limitata, il costo è di circa 1,70 euro per 50 ml di prodotto.

DSC_1019

La confezione è molto carina, tascabile con tappo a scatto, riporta l’ immagine di una bambolina  con una valigia (Caterina pensa che sia la Barbie).

E’ piaciuta davvero tanto a Caterina, che vorrebbe usarlo sempre e obbliga anche me e suo padre a lavarci le mani con questo gel.

Si presenta come un gel ma non particolarmente compatto, come altri che ho utilizzato in passato, anzi è piuttosto liquido.

Una volta steso sulle mani si asciuga in fretta e non mi sembra che secchi eccessivamente.

Le due caratteristiche che lo rendono particolarmente piacevole da usare sono la presenza di paillettine blu all’ interno del liquido e il profumo: non sa di medicina o alcohol puro ma di dolce, di fiori.

Se fosse ancora in commercio lo ricomprerei. Sapete, a questo proposito, se ci sono dei lavamani con un packaging così divertente? Tanto credo che siano comunque tutti abbastanza efficaci.

Voi avete questo lavamani Essence? Che rapporto avete con questo genere di prodotto? Preferite le salviette? La vostra marca preferita? fatemi sapere!

Annunci

10 commenti

  1. Non conosco detergenti per le mani con packaging divertenti, di solito quelli più carini sono delle linee per bambini. Ti direi di provare con Gently! Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace molto! Sono una tua nuova lettrice e se ti va mi farebbe piacere se passassi anche da me! Un bacio e a presto! Peony Nanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...