TRUCCO CON SFUMATURE TAUPE OMBRETTO 208 KIKO

La base di questo trucco è composta dal correttore della Catrice camouflage cream nella colorazione 020 light beige e dal fondo Mufe Ultra HD.
Come base ombretto ho utilizzato il primer di Zoeva mat.

Su tutta la palpebra mobile ho applicato Strange, il carne mat che ho sfumato nella piega con il taupe mat del duo di ombretti 208 di Kiko, ho poi scurito ancora la piega con Darkside, i taupe scurissimo shimmer della Naked 3.
Sotto l’ arcata sopraccigliare ho applicato il cane chiaro Strange.
Nella rima interna e come eyeliner ho usato la matita della Cargo khaki.

Le sopracciglia sono composte dalla matita Manga Brows nella colorazione soft brown.

Il mascara che sto usando al momento è il Film Noir di Nabla.

Come blush ho usato il silky touch blush n. 40 natural beauty e sulle labbra di Wjcon il Pulpy mat lip n. 02 della Chicago Simphony.
DSC_1167

DSC_1170

DSC_1171

Pubblicità

13 commenti

  1. I prodotti kiko per occhi spesso mi creano problemi…i mascara mi bruciano… gli ombretti in polvere mi incartapecoriscono la palpebra!
    L’unico prodotto che continuo ad usare è questo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.