PRODOTTI FINITI GENNAIO 2016

Primo post di finiti di questo 2016, si ricomincia con la spazzatura.

Questo mese non ho terminato neanche un prodotto makeup, pazienza spero di recuperare nei prossimi.

DSC_1175

  1. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI ALL’ ALOE. Sapete che ormai questi lavamani sono diventati la mia passione/ossessione. Questo all’ aloe mi è piaciuto tanto, il profumo è buonissimo, lava bene ed è delicato. Farò poi una recensione completa con tutti quelli che ho provato.
  2. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI AL THE VERDE. Ottimo anche questo, anche se come profumazione preferisco quello all’ aloe e se dovessi scegliere ricomprerei quello.

DSC_1176

3. AVEENO BABY – BABY HAIR & BODY WASH. Avevo preso questo detergente per la nascita di Diana. Non mi è dispiaciuto ma non l’ ho trovato niente di eccezionale. Il costo è di circa 7,00 euro per 300 ml e non lo ricomprerò.

4. AVEENO – DETERGENTE INTIMO. Non mi è piaciuto perché non l’ ho trovato delicato, mi creava fastidi. L’ ho terminato ma non lo ricomprerò. Devo ammettere che questa marca è stata, ultimamente, una mezza delusione,

5. SAUGELLA – DETERGENTE INTIMO GIRL. L’ ho usato per Caterina e ci è piaciuto tanto. E’ delicato, lava bene, si sciacqua facilmente e non brucia. Lo ricomprerò e lo consiglio anche se costa parecchio, circa 5,00 euro per 200 ml.

DSC_1178

6. COOP – SHAMPOO NUTRIZIONE PROFONDA BURRO DI CACAO E OLIO DI AVOCADO. Compro e ricompro questo shampoo da anni e mi sono sempre trovata bene. Il costo è di 1,90 euro, vi lascio il link della recensione completa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/08/08/coop-shampoo-nutrizione-profonda-burro-di-cacao-e-olio-di-avocado/

7. COOP – BALSAMO NUTRIZIONE PROFONDA BURRO DI CACAO E OLIO DI AVOCADO. Mi piace tanto, anche questo balsamo lo compro e lo ricompro. Vi invito a leggere il post completo.

https://francimakeup.wordpress.com/2011/06/22/balsamo-coop-nutrizione-profonda-il-mio-balsamo-preferito/

DSC_1179

8. CIEN – NAIL POLISH REMOVER SENZA ACETONE. Anche questo leva smalto della Cien è uno di quei prodotti che continuo a comprare e ricomprare. E’ efficace, leva bene lo smalto e non mi crea fastidi. Un appunto, la confezione è comoda perchè basta posizionare un dischetto, premere e il dischetto si impregnerà di prodotto senza dover capovolgere la bottiglia, peccato che questa fosse difettata, la mia solita sfortuna.

9. COTONEVE – DISCHETTI LEVATRUCCO. Sono orlati e non si sfaldano. Io li uso per makeup e unghie e mi trovo bene. Grazie Fefy per avermeli regalati!

DSC_1143

10. HTC – OLIO DI COCCO. L’ ho usato in gravidanza su tutto il corpo e mi sono trovata molto bene. Mi è piaciuto come struccante ma un po’ meno sui capelli, anche se dovrei provare ad applicarlo sui capelli bagnati. Ne ho parlato a lungo in questo post in collaborazione con il blogger club :

https://francimakeup.wordpress.com/2016/01/26/the-point-of-review-oli-per-il-corpo/

DSC_1180

11. SEPHORA – FIZZING CUBE MIRTILLO. Il profumo è davvero ottimo e persistente ma la tavoletta è di colore bianco quindi l’ acqua del vostro bagno non subirà variazioni. E’ piacevole utilizzarla ma ne parlerò in un post approfondito quando avrò terminato tutte quelle che mi sono state regalate a Natale.

E voi cosa avete terminato? Abbiamo dei prodotti in comune? Fatemi sapere mi raccomando!

 

 

 

20 comments

  1. Non abbiamo nessun finito in comune, eccetto i dischetti! I lavamani BV non li ho mai provati, ma prima o poi lo farò!
    Uso sempre anch’io il solvente Cien e l’olio di cocco, che applico sia su capelli asciutti che bagnati🙂

  2. anch’io uso il levasmalto Cien, anche la mia pompetta va solo quando gli pare, lo smalto viene via abbastanza bene (tranne per quelli effetto granelli o glitter che sono dei mostri) ma l’odore è decisamente intenso….
    mi sono lasciata tentare da quello a immersione di Kiko (era a metà prezzo) ma non l’ho ancora provato…

  3. I “cubotti” di Sephora volevo provarli da un’eternità… però sono tipa da doccia hahah
    Credo che presto passerò all’olio di cocco appena trovo un’offerta conveniente. Dato che è multiuso e delicato, vale la pena provarlo e sperimentare un pò!
    xoxo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...