NABLA – MASCARA LE FILM NOIR

E’ arrivato il momento di parlare del mascara scoperta del 2015.

DSC_1334

Inizio con il ringraziare Fefy che me l’ ha regalato❤❤❤

La confezione è semplice, nera con il logo in bianco, tappo a vite al quale è attaccato lo scovolino (come la maggior parte dei mascara).

L’ applicatore ha una forma particolare, ovvero forma un triangolo con le setole che vanno a restringersi verso la punta. Vi metto una foto perché non è così semplice descriverlo.

DSC_1336

DSC_1335

Non avevo mai provato uno scovolino simile prima di questo e sono rimasta stupita dalla facilità di applicazione; solitamente prima di fare amicizia con un mascara ci metto un po’, all’ inizio non sono mai soddisfatta mentre in questo caso mi sono trovata bene immediatamente.

La consistenza è piuttosto pastosa , confrontandoci con Fefy, ci ricorda il Vamp di Pupa amato da molti.

Lo scovolino preleva abbastanza prodotto quindi, a mio parere, è necessario, prima dell’ applicazione, scaricare il prodotto in eccesso per evitare di fare pasticci. Questa operazione purtroppo crea la fuoriuscita del mascara stesso che andrà a depositarsi alla base del tappo che dovrà essere pulita ad ogni applicazione.

Io ho delle ciglia corte, chiare e rade e secondo me questo mascara mi aiuta parecchio nell’ ottenere il risultato desiderato.

E’ nero e soprattutto sulle mie ciglia si nota.

E’ allungante e volumizzante ma allo stesso tempo lo scovolino permette di pettinarle e separarle in modo da non creare grumi o appiccicare le ciglia stesse.

Mi piace proprio tanto, vi metto alcune foto, nella prima sono senza mascara, nella seconda l’ ho applicato solo su un occhio mentre nella terza ce l’ ho su entrambi:

DSC_1323

DSC_1324

DSC_1327

La differenza si nota parecchio, nella prima sembra che io sia sprovvista di ciglia.

Ho riscontrato, comunque, un paio di caratteristiche negative, la prima è che secondo me è difficile da applicare sulle ciglia inferiori, un po’ per lo scovolino, un po’ per la formulazione mentre la seconda è la durata che su di me non è eccezionale.

Non mi ha creato nessun problema, nessun fastidio, prurito o bruciore, da segnalare il fatto che non contiene siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.

Il prezzo è di 12,50 euro per 10 ml. Il PAO è di 6 mesi.

Nella descrizione avrete notato che ho elencato alcuni punti deboli ma, nonostante questo, mi sento davvero di consigliarvelo, perché il risultato compensa.

Avete provato questo mascara? Come vi siete trovati? Vi piace Nabla come marchio? Avete prodotti da consigliare? Il vostro mascara preferito?

 

 

 

18 comments

  1. Anche io ho trovato molto performante questo mascara, inoltre si è rivelato molto delicato come formula per le mie povere ciglia deboli🙂
    Del brand ho provato quasi tutto e devo dire che i rossetti liquidi secondo me sono molto sottovalutati, io li trovo innovativi e validi😉

  2. Assolutamente uno dei miei prodotti preferiti di Nabla🙂 Altro prodotto, che se non conosci ancora, ti consiglio è la matita nera waterproof Bombay Black. Rivoluzionaria !!

  3. Gli scovolini così mi piacciono. Io avevo provato il Lancome Hypnose Star, che è simile a questo e lo avevo amato molto. Se è simile a Vamp è una garanzia in più. Vamp è uno di quei pochi prodotti con cui praticamente tutte si sono trovate bene e io pure…sai che di solito io vado contro corrente, perché non mi trovo mai bene con “pezzo del momento”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...