Ormai su questo blog la maggior parte dei post riguardano detergenti intimi e saponi mani, il make up lo lascio a chi ha una vita sociale, a me sembra di essere nel film The Others.
Oggi si parla di nuovo di detergenti intimi, questa volta per adulti, anche se in realtà l’ ho usato anche per Caterina.
Il detergente di cui vi parlo è il detergente intimo della GSE.
Scusate per le condizioni della confezione ma con l’ acqua le scritte si sono sbiadite.
Vi metto una foto presa da internet, per farvi vedere come sarebbe da nuovo:
Il flacone è da 200 ml di colore bianco, in plastica e tappo a scatto; in generale preferisco l’ erogatore a pompetta perché più pratico, ma se il prodotto è valido posso anche soprassedere.
Il prodotto si presenta come un gel di colore giallino chiaro, lava bene, fa la schiuma ma si sciacqua facilmente.
L’ ho trovato delicato e perfetto come detergente da utilizzare in momenti particolari, vedi ciclo, cistite (nel caso di Caterina) e in gravidanza.
La caratteristica principale di questo detergente è sicuramente la presenza di estratto di semi di pompelmo che è un antibatterico e antimicotico naturale, vi scrivo la lista degli ingredienti, nel caso foste interessati:
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauramidopropylbetaine, Decylglucoside, Propylene Glycol, Peg-120 Methylglucose Dioleate, Citrus Grandis, Calendula Officinale, Glycerin, Disodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Sodium Propylparaben, Parfum, Lactic acid.
Non contiene coloranti e Sodium Laureth Sulfate e inoltre è un prodotto non testato sugli animali.
La profumazione è delicata e dopo l’ utilizzo la sensazione è di freschezza.
GSE – INTIMO DETERGENTE (PRODECO PHARMA)
prezzo: è variabile intorno ai 12,00 euro, io l’ ho acquistato in farmacia.
quantità: 200 ml
PAO: 12 mesi.
Avete mai provato questo detergente intimo? Come vi siete trovati? Conoscete le proprietà dei semi di pompelmo?
Io uso da una vita chilly
Io avevo provato le salviette chilly verdi mamma mia che bruciore!
No le salviette di quello mai, solo il detergente
Scusa mi sono espressa male nel primo commento, ero a lavorare
Eheheh capito
Non sapevo dei semi di pompelmo 🙂
😃
ciao carissima prima di tutto mi hai fatto sorridere per la parte iniziale .. comunque io mi trucco per me stessa mi piace vedermi sistemata mi f sentire meglio 🙂 neanche io ho una vita mondana.. comunque veniamo ll recensione il prodotto non lo conoscevo ma ne terrò conto dato che ne hai parlato benissimo. a presto :*
Si anche io solo che ho le bimbe ammalate, influenza niente di che ma sono chiusa in casa eheheh spero la prossima settimana di vedere la luce 😉
ahahah Francy, NOOOOOO The others No!
E comunque sara’ la fase in cui ti trovi ora della tua vita! Goditela e continua a condividerla con noi, anche perche a me di detergenti intimi e simili mi piace scoprire sempre nuove cose!
Eheheh da lunedì dovrei vedere la luce spero 😉