In questo giorno speciale è arrivato il momento di parlarvi dei campioncini che ho smaltito nel mese di febbraio.
Il post è in collaborazione con le mie amiche Jess e Fefy <3.
Ho utilizzato due campioncini da 3 ml di Mirtillosa di Neve Cosmetics, si tratta di una crema corpo che dovrebbe essere super nutriente. Io non l’ ho trovata straordinaria, è un normale idratante che non mi ha esaltata. Mi ha infastidita la profumazione, quindi a boccio per questo e non la comprerò.
Questi due campioncini di fluido idratante, calmante per pelli sensibili all’ aloe e olivello spinoso di Lavera mi sono piaciuti proprio tanto. E’ una delle migliori creme viso che io abbia mai provato, infatti voglio ricomprarla appena avrò smaltito un po’ di scorte. E’ delicata ed idratante senza appesantire. Promossa e consigliata.
E’ difficile valutare l’ azione tonificante di un latte da corpo da un campioncino però il profumo di questo con sali del mar morto di Bottega Verde è buono. L’ azione idratante non mi ha esaltata e non so se comprerei la full size.
Un altro campioncino Bottega Verde che ho provato è il trattamento contorno occhi anti borse e occhiaie con pro-retinolo ed estratto di goji. Non ho riscontrato chissà quale azione attenuante per quanto riguarda le occhiaie. Si stende facilmente, si assorbe abbastanza in fretta e ha un buon profumo. Sono alla continua ricerca di un contorno occhi che faccia per me per adesso continuo a provare.
Ho testato anche un campioncino di fondotinta in particolare l’ ultra HD di Mufe. Pensavo fosse scuro per me ma in realtà lavorandolo bene si adattava abbastanza al mio incarnato. La coprenza, a mio parere, è media, uniforma bene ma mio marito mi ha detto che mi invecchia quindi non è adatto a me.
L’ ultimo campioncino terminato è una salvietta struccante Sephora per occhi. L’ odore è terribile e non è per niente delicata, calcolate che io non sono particolarmente sensibile. Ad un certo punto pensavo di aver sbagliato e aver preso quella per rimuovere lo smalto. Sconsigliate non le comprerò.
E voi avete provato qualcuno di questi prodotti, magari in full size? Fatemi sapere se conoscete la crema Lavera che è il prodotto che mi è piaciuto di più.
Vi lascio i link del post di Jess di febbraio e quello di fefy di gennaio:
https://jesslan.wordpress.com/2016/02/28/gino-il-campioncino-2/
http://www.onigiribrunch.net/?p=978
Com’è l’odore della crema viso di Lavera? io ho provato le creme colorate e hanno un odore fastidioso!
Diciamo che non è fastidioso e non dura molto, in questo caso però vado oltre alla profumazione
Lavera mi ispira, finora ho provato solo un detergente viso e non mi aveva esaltato.. Spesso mi frenano i prezzi!
Capisco io ne sto provando un’ altra e mi sta piacendo sono rimasta stupita
quelli di Neve li ho regalati tutti alla mia amica Lisa…
Come mai? 😀
sai com’è il mio rapporto con Neve…
Di Mirtillosa avevo provato anch’io un campioncino, però l’avevo trovata poco idratante 😛
Si non è il massimo 😉
ciao ti ho nominata in un tag ideato a Alessia i love capelli ricci…http://evoichenepensate.com/2016/03/02/abitudini-di-bellezza-tag/
Grazie grazie 🙂