PRODOTTI PIU’ USATI A FEBBRAIO 2016

Questo mese mi hanno abbandonata tre prodotti che usavo da tempo: il fondo Maybelline, la matita sopracciglia manga brows di neve cosmetics e il mascara Le Film Noir di Nabla. Sto già rimpiangendo matita e mascara perché mi sembrano molto meglio dei due prodotti che ho incominciato ad utilizzare in questi giorni.
DSC_1487

In generale mi sono truccata molto poco e sempre allo stesso modo perché sono stata parecchio malata e sembra che ancora non sia finita!

DSC_1492

Il correttore Camouflage di Catrice ha un bel buco nella cialda ma comunque non credo finirà presto. Ogni mese affermo che sarà l’ ultimo di questa base occhi che non smetto mai di consigliare, ma sappiate che è sopravvissuto anche a febbraio, marzo sarà veramente l’ ultimo?

DSC_1493

Vi presento il mio make up occhi giornaliero ovvero l’ ombretto metal glam Coffee to Glow di Essence e la fantastica matita della Cargo Khaki (quando finirà piangerò).

DSC_1495

Il blush è il silky touc blush di Essence n. 40 Natural Beauty.

DSC_1494

So che questi rossetti possono sembrare uguali a prima vista ma in realtà non è così, quello di NYX Milan, ha un finish cremoso e tende più al rosa mentre il Pulpy Mat Lip Chicago Symphony è mat ed tende al marrone.

E voi cosa avete usato? Io sinceramente spero questo mese di riuscire ad usare qualcosina in più, malanni stagionali permettendo!

9 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...