Questo mese mi hanno abbandonata tre prodotti che usavo da tempo: il fondo Maybelline, la matita sopracciglia manga brows di neve cosmetics e il mascara Le Film Noir di Nabla. Sto già rimpiangendo matita e mascara perché mi sembrano molto meglio dei due prodotti che ho incominciato ad utilizzare in questi giorni.
In generale mi sono truccata molto poco e sempre allo stesso modo perché sono stata parecchio malata e sembra che ancora non sia finita!
Il correttore Camouflage di Catrice ha un bel buco nella cialda ma comunque non credo finirà presto. Ogni mese affermo che sarà l’ ultimo di questa base occhi che non smetto mai di consigliare, ma sappiate che è sopravvissuto anche a febbraio, marzo sarà veramente l’ ultimo?
Vi presento il mio make up occhi giornaliero ovvero l’ ombretto metal glam Coffee to Glow di Essence e la fantastica matita della Cargo Khaki (quando finirà piangerò).
Il blush è il silky touc blush di Essence n. 40 Natural Beauty.
So che questi rossetti possono sembrare uguali a prima vista ma in realtà non è così, quello di NYX Milan, ha un finish cremoso e tende più al rosa mentre il Pulpy Mat Lip Chicago Symphony è mat ed tende al marrone.
E voi cosa avete usato? Io sinceramente spero questo mese di riuscire ad usare qualcosina in più, malanni stagionali permettendo!
Il metal glam ce l’ho anche io! Spero presto tu stia meglio!
Come ti trovi? Come lo usi? Come lo applichi?
Con il pennello bagnato perchè così rimane più visibile l’effetto metal
Come ti capisco…anche io sto lottando con un’influenza recidiva 😦
Spero che tu stia meglio 😉
Un bacione!
E’ tremenda perché stanca tantissimo!
Oh povera, spero ti passi presto! Per me questo è stato il mese della riscoperta dei blush 🙂
Bene 🙂
Buona guarigione franci 😘
Oh grazie!