Oggi voglio rispondere ad un tag che ha ideato Mai senza make up e dalla quale sono anche stata taggata, grazie mille!
Per spiegarvi di cosa si tratta trascriverò la sua spiegazione: ” La musica è uno dei piaceri della vita secondo me. Non credete? Personalmente mi accompagna spesso, in tanti momenti della giornata. Sia belli che meno piacevoli, a seconda di come vanno le cose. Stamattina ero canterina e ci ho pensato su… Non vi condivideró un audio della mia performance, tranquille Voglio invece provare questo nuovo gioco. Un tag relativo alle canzoni “giuste” per accompagnare al meglio i momenti “beauty” della giornata. Spesso siamo di corsa e finisce che ci accendiamo la radio e sentiamo quel che capita, ma prendiamo una giornata media e un po’ più tranquilla e proviamo a non accontentarci della radio. Ormai la tecnologia ci offre tanti modi di scegliere cosa sentire e soddisfare gusti e preferenze. Allora dai, non dico le nostre lunghe e migliori playlist da viaggio, ma ALMENO 3 canzoni per ogni “fase beauty”, per potercele godere al meglio.“
Ecco le regole per partecipare: ringraziare chi invita, citare, la dolce creatrice, rispondere e poi taggare liberamente.
La doccia, o il bagno, a seconda delle abitudini e circostanze:
Io il 99% delle volte che mi lavo faccio la doccia che in generale dura davvero molto poco, non so neanche se in generale h il tempo di ascoltare ben tre canzoni.
Vi elenco comunque cosa mi piacerebbe sentire in queste occasioni, sicuramente dei brani che abbiano un bel ritmo:
Coral – Dreaming of you
77 Bombay Street – Up in the Sky
The Proclaimers – 500 miles
I minuti (o le ore?) del trucco di giornata:
In questo caso sceglierei sicuramente qualcosa di più tranquillo che non mi faccia scatenare troppo, perché già faccio pasticci normalmente figuriamoci se dovessi mettermi anche a ballare.
TLC – Unpretty
Aaliyah – One in a Million
Justin Bieber – Love Yourself
Il tempo per la scelta dell’outfit di giornata e indossarlo:
In questo periodo la scelta dell’ outfit si riduce ad arraffare qualcosa dall’ armadio, infilare i vestiti mentre mi lavo i denti e cerco di mettermi le scarpe. I colori che vanno per la maggiore sono il nero e il bianco e i brani sarebbero:
Brooke Fraser – Something in the water
Jil is Lucky – The Wanderer
Carla Bruni – Quelqu’un m’a dit
Relax e skin care serale:
Solitamente questa è la fase più silenziosa della giornata perché le bimbe sono a nanna e mi godo il silenzio e soprattutto cerco di non svegliarle! Se fossi sola con mio marito vorrei ascoltare:
Alice Cooper – Poison
Metallica – Nothing Else Matters
Guns N’ Roses – Don’t Cry
Ed ecco i miei tag:
Chapeau per Nothing Else Matters!!! ^_^
Piace?
È meravigliosa! Non vado pazza per i metallica ma questa canzone è qualcosa che va oltre i gusti, secondo me 🙂 Come My immortal degli Evanescence o Who want to live forever dei Queen. Buona Domenica!!! 🙂
Sono d’ accordo 😃
Un tag musicale, che bello!!! Farò il post quanto prima 🙂 Grazie, per avermi fatto riascoltare “Unpretty”, all’epoca amavo le TLC ^_^
Si anche a me piacevano 🙂
Adorooo ❤ lo farò quanto prima!
Bene sono contenta!
Molto originale questo TAG! Belle anche le canzoni che hai scelto Franci 🙂
Un bacio,
peonynanni.blogspot.it
Grazie!