ULTIMI ARRIVI MARZO 2016

Questo mese ho fatto un ordine sul sito Mondevert per fare un regalo di compleanno, così ho infilato nel carrello anche qualcosina per me, anche se assolutamente non avrei dovuto.

DSC_1713

Sono dipendente dai bagni doccia della So Bio ne ho preso uno alle mandorle e miele, uno all’ argan e fiori d’ arancio e quello per Caterina alla cola; infine mi sono fatta tirare da un balsamo labbra di La Saponaria alla menta. Mi hanno inviato quattro campioncini, quello che mi interessa provare maggiormente è la pasta per il cambio La Saponaria e questo vi fa capire a che livello sono….

DSC_1715

Fefy mi ha regalato il blush di Neve Cosmetics Tuesday rose, un color pesca adatto alla stagione primaverile, estiva e mi ha campioncinato la novità Biofficina Toscana, la crema capelli riparatrice.

DSC_1706

DSC_1707

DSC_1712

Jess ha pensato alle bimbe, ormai anche lei fa baby shopping, si starà allenando? Scherzo eheheheh Ha preso shampoo e bagnoschiuma della Natura House che non ho mai provato e sono molto curiosa, le bombe da bagno Cien e mi ha dato anche le pastiglie colorate per l’ acqua della vasca, Caterina ne è dipendente.

DSC_1709

Mi ha anche portato dei campioni di Bio Oil che voglio provare sulla cicatrice, mi farò la foto prima e dopo e vedremo. Non mi importa che non sia bio, ho sentito pareri contrastanti e lo voglio provare lo stesso.

DSC_1708

Avevo provato un campione di Nivea sotto la doccia ed è un prodotto adatto a quando non si ha tanto tempo, sono quasi tentata di metterlo nella borsa della palestra.

DSC_1711

Finalmente le maschere Cien sono arrivate anche in Italia!

DSC_1710

Chissà di cosa sanno questi tre campioncini di siero al tartufo.

DSC_1714

Infine ho partecipato ad una lezione di trucco per occhialute con Jess e Fefy e nella sportina omaggio c’ era questo siero della Herven.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? se si fatemi sapere le vostre impressioni.

 

19 comments

  1. Il Bio oil l’ho provato anche su una cicatrice su un polso fin da quando ho tolto i punti. Non so se sia poco visibile per il gran lavoro fatto dal chirurgo o per l’efficacia del prodotto…
    Sulla pelle secca a me non funziona per niente…
    Nivea sotto la doccia: ho provato più versioni ma con profumazioni neutre (non amo il cioccolato) ed è un prodotto comodo per quando si ha poco tempo, perché il suo potere idratante è limitato.

  2. Sto aspettando di pubblicare una recensione su alcune maschere di viso e questo qua di Cien mi bruciavo dopo un minuto, quando l’ho tolta avevo la faccia tutta rossa rossa ed irritata! Perciò fai attenzione! Ho preso anche quella per le rughe, ma ho avuto troppa paura di usarlo dopo aver provato l’altra:/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...