Questo mese ho fatto un ordine sul sito Mondevert per fare un regalo di compleanno, così ho infilato nel carrello anche qualcosina per me, anche se assolutamente non avrei dovuto.
Sono dipendente dai bagni doccia della So Bio ne ho preso uno alle mandorle e miele, uno all’ argan e fiori d’ arancio e quello per Caterina alla cola; infine mi sono fatta tirare da un balsamo labbra di La Saponaria alla menta. Mi hanno inviato quattro campioncini, quello che mi interessa provare maggiormente è la pasta per il cambio La Saponaria e questo vi fa capire a che livello sono….
Fefy mi ha regalato il blush di Neve Cosmetics Tuesday rose, un color pesca adatto alla stagione primaverile, estiva e mi ha campioncinato la novità Biofficina Toscana, la crema capelli riparatrice.
Jess ha pensato alle bimbe, ormai anche lei fa baby shopping, si starà allenando? Scherzo eheheheh Ha preso shampoo e bagnoschiuma della Natura House che non ho mai provato e sono molto curiosa, le bombe da bagno Cien e mi ha dato anche le pastiglie colorate per l’ acqua della vasca, Caterina ne è dipendente.
Mi ha anche portato dei campioni di Bio Oil che voglio provare sulla cicatrice, mi farò la foto prima e dopo e vedremo. Non mi importa che non sia bio, ho sentito pareri contrastanti e lo voglio provare lo stesso.
Avevo provato un campione di Nivea sotto la doccia ed è un prodotto adatto a quando non si ha tanto tempo, sono quasi tentata di metterlo nella borsa della palestra.
Finalmente le maschere Cien sono arrivate anche in Italia!
Chissà di cosa sanno questi tre campioncini di siero al tartufo.
Infine ho partecipato ad una lezione di trucco per occhialute con Jess e Fefy e nella sportina omaggio c’ era questo siero della Herven.
Avete provato qualcuno di questi prodotti? se si fatemi sapere le vostre impressioni.
Il Bio oil l’ho provato anche su una cicatrice su un polso fin da quando ho tolto i punti. Non so se sia poco visibile per il gran lavoro fatto dal chirurgo o per l’efficacia del prodotto…
Sulla pelle secca a me non funziona per niente…
Nivea sotto la doccia: ho provato più versioni ma con profumazioni neutre (non amo il cioccolato) ed è un prodotto comodo per quando si ha poco tempo, perché il suo potere idratante è limitato.
Proverò il bio oil e concordo per nivea sotto la doccia
Sto aspettando di pubblicare una recensione su alcune maschere di viso e questo qua di Cien mi bruciavo dopo un minuto, quando l’ho tolta avevo la faccia tutta rossa rossa ed irritata! Perciò fai attenzione! Ho preso anche quella per le rughe, ma ho avuto troppa paura di usarlo dopo aver provato l’altra
Io l ho già usata e non mi ha creato problemi
Meglio così 🙂
deve essere buonissimo il bagnoschiuma alla coca cola *-*
Ottimo sa di caramelle gommose alla cola
Il siero al tartufo mi incuriosisce parecchio! 🙂
Speriamo non abbia cattivo odore 😀
La pasta della Saponaria è molto buona! infatti credo la prenderò per DB! Facci poi sapere delle palle bagno di Cien! Bacioni
Ho provato il campioncino e mi è piaciuto anche io lo terrò in considerazione
Io devo finire ancora quella schifezza L’erbolario e un altro barattolo di Biofficina (che pure ti consiglio) e poi magari lo compero!
Wow che belle cose da Mondevert! Non ho mai provato i bagnoschiuma di So Bio!!! Chissà che profumi….
Si mi piacciono tanto
No no non mi sto ancora allenando tranquilla 😛
😀
Oddio il siero al tartufo *__*
I prodotti SoBio adesso si trovano anche nei Carrefour
Il Nivea è più scivoloso delle creme depilatorie (e chissà perchè m’è venuta voglia di birra…)!!!