Essence – Long lasting lip liner n.03 YUMMY BERRY

DSC_1810

Oggi vi voglio parlare della matita per labbra della Essence n. 03 Yummy Berry che mi è stata regalata da Jess per Natale.

Credo che tra i prodotti della Essence meglio riusciti ci siano proprio le matite labbra, quelle che ho provato in passato mi hanno sempre soddisfatta.

Questa matita è retraibile, quindi non va temperata e la confezione riprende il colore dello stick. La mina è tagliata di sbieco ed è abbastanza sottile da rendere molto semplice l’applicazione.

Il  colore lo si può dedurre dal nome, infatti è un fucsia scuro mat.

DSC_1812

Si  applica abbastanza facilmente, anche se essendo mat le labbra devono essere in buone condizioni per evitare che la secchezza venga enfatizzasta. Io ogni tanto applico sopra o un burro o un chubby di Clinique per ammorbidirla e renderla più confortevole.

IMG_4203 (Small)

Sono rimasta stupita dalla durata infatti una volta applicata rimane sulle labbra davvero a lungo, resistendo parzialmente intatta anche ad un pranzo. Ho notato che sbiadisce gradualmente fino a rimanere solo sul contorno.

L’ho utilizzata anche come base per altri rossetti e mi sembra particolarmente adatta anche per questo scopo perchè ne aumenta la durata.

Credo che questo colore sia adatto a tutto l’anno in quanto il fucsia la rende estiva e il fatto che sia scura e mat a rende perfetta anche per il periodo freddo.

Il prezzo è di circa 2€, la quantità è circa 0,23g e il pao è di 12 mesi.

Io mi ci sono trovata davvero bene perchè anche da sola fa tutto il trucco.

Promossa e consigliata.

Avete provato questa matita labbra? Se si come vi sitìete trovati? Avete un colore preferito? Avete qualche matita della Essencec da consigliare?

16 commenti

  1. Bellissimo colore!! Non pensavo che le matite labbra essence fossero valide, anche se ora che ci penso, ne ho un paio per gli occhi e non sono male!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.