Essence – Long lasting lip liner n.03 YUMMY BERRY

DSC_1810

Oggi vi voglio parlare della matita per labbra della Essence n. 03 Yummy Berry che mi è stata regalata da Jess per Natale.

Credo che tra i prodotti della Essence meglio riusciti ci siano proprio le matite labbra, quelle che ho provato in passato mi hanno sempre soddisfatta.

Questa matita è retraibile, quindi non va temperata e la confezione riprende il colore dello stick. La mina è tagliata di sbieco ed è abbastanza sottile da rendere molto semplice l’applicazione.

Il  colore lo si può dedurre dal nome, infatti è un fucsia scuro mat.

DSC_1812

Si  applica abbastanza facilmente, anche se essendo mat le labbra devono essere in buone condizioni per evitare che la secchezza venga enfatizzasta. Io ogni tanto applico sopra o un burro o un chubby di Clinique per ammorbidirla e renderla più confortevole.

IMG_4203 (Small)

Sono rimasta stupita dalla durata infatti una volta applicata rimane sulle labbra davvero a lungo, resistendo parzialmente intatta anche ad un pranzo. Ho notato che sbiadisce gradualmente fino a rimanere solo sul contorno.

L’ho utilizzata anche come base per altri rossetti e mi sembra particolarmente adatta anche per questo scopo perchè ne aumenta la durata.

Credo che questo colore sia adatto a tutto l’anno in quanto il fucsia la rende estiva e il fatto che sia scura e mat a rende perfetta anche per il periodo freddo.

Il prezzo è di circa 2€, la quantità è circa 0,23g e il pao è di 12 mesi.

Io mi ci sono trovata davvero bene perchè anche da sola fa tutto il trucco.

Promossa e consigliata.

Avete provato questa matita labbra? Se si come vi sitìete trovati? Avete un colore preferito? Avete qualche matita della Essencec da consigliare?

16 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...