THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB -SEPHORA ROSE SLEEPING MASK

point-of-review-2

Oggi con le ragazze del The Point of Review Blogger club, composto da Laura del blog Bellezza in The City, Sara di Mi piace un tot e Francesca di Cerambijoux abbiamo deciso di parlare delle maschere viso Sephora, relativamente nuove tra i prodotti del marchio.

Io ho avuto la possibilità di provare la Rose Sleeping Mask che fa parte di una serie di maschere viso pensate per agire di notte e la sua caratteristica dovrebbe essere quella di idratare e illuminare il viso.

IMG_4268 (Small)

La confezione è in mono dose da 8 ml, è un pottino mono uso contenuto all’ interno di una scatolina di cartone che riporta le informazioni sul prodotto.

IMG_4272 (Small)

La maschera si presenta come una specie di gel color rosa chiaro trasparente, abbastanza scivoloso.

Io ho seguito le istruzioni, quindi, dopo aver deterso il viso ho applicato tutto il contenuto della confezione su viso e collo, creando un bello strato. Ho lasciato poi agire tutta la notte e la mattina non ho avuto bisogno di eliminare l’ eccesso perché tutto il prodotto era stato assorbito dalla mia pelle (o dal cuscino).

Il risultato mi è piaciuto, il viso risultava ben idratato e morbido e per nulla oleoso.

Non ricomprerò questo genere di maschera, nonostante il risultato, perché è davvero fastidioso doversi coricare con la pelle umidiccia e appiccicosa, è davvero una brutta sensazione che decisamente non fa per me.

A mio parere questo genere di maschera è adatta come terapia d’ urto se avete preso troppo sole o magari a causa di un forte vento o freddo avete la pelle del viso molto disidrata.

Questa maschera in particolare contiene l’ estratto di rosa damascena, ma vi lascio la lista degli ingredienti completa:

IMG_4271 (Small)

Personalmente non so se consigliarla o no, se come me non amate andare a dormire con il viso impiastricciato lasciate perdere.

Il costo di queste maschere singole è di circa 4,00 euro per 8 ml di prodotto.

Non avevo mai provato una maschera di questo tipo e voi? Avete già provato maschere Sephora? Se si quali?

E adesso sono curiosa di vedere quali hanno provato

Sara Mi piace un tot

Laura Bellezza in the City

Francesca Cerambijoux

27 comments

  1. Review interessante! Io possiedo la versione al Tè verde ma ancora non la utilizzo. Non so cosa sto aspettando, visto che ce l’ho già da un bel po’…forse mi frena proprio il fatto di dover andare a dormire tutta impiastricciata!😀

  2. Non mi piace l’idea di dover andare a dormire con qualcosa sul viso, però credo che si potrebbe ovviare applicandola durante il giorno quando non dobbiamo uscire/vedere nessuno😉

  3. Mi piacciono quelle in tessuto, perchè dopo aver tolto il tessuto puoi andare a dormire così e ti svegli con la pelle morbidissima senza gli effetti collaterali!

  4. Non mi ispira proprio per il fatto che non mi va di andare a nanna con la faccia appiccicosa e di sporcare tutto il cuscino😛 Di Sephora preferisco decisamente le maschere in tessuto🙂

  5. Per me e’ terribile. L’ho messa e tolta! Troppo plasticosa e principi attivi inesistenti. Orrenda l’idea di andare a dormire con la faccia umida. Si’ e’ capito che non mi piace??

  6. […] 13. SEPHORA – MASQUE NUIT ROSE. Ne ho parlato da poco in post in collaborazione con il blogger club. E’ da applicare la sera prima di andare a letto ma rimane umida sulla pelle, la sensazione è davvero insopportabile. E’ bocciata, non ve la consiglio. Vi linko il post completo: https://francimakeup.wordpress.com/2016/04/26/the-point-of-review-blogger-club-sephora-rose-sleeping… […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...