CAMPIONCINI TERMINATI APRILE 2016

Oggi giorno di collaborazione con Fefy Onigiribrunch, Jesslan e Oriana de I discorsi dell’ ascensore, infatti in questo post vi mostreremo i campioncini terminati durante il mese di Aprile.

Io ho testato un po’ di basi viso abbastanza diverse tra loro.

1. SO BIO – BB CREAM
DSC_1864

Avevo provato di questa marca la CC cream e mi era piaciuta. Questa BB invece non mi ha convinta in pieno, il colore era il mio n. 01 beige nude, ma l’ ho trovata troppo spessa  e presente sulla pelle e ho anche faticato a stenderla.

2.KORFF – FONDOTINTA IN CREMA EFFETTO LIFTING

DSC_1862

Il prezzo di questo fondo è di 30 euro. Non è male ma non mi ha neanche cambiato la vita. Stendendolo con il pennello non rimaneva omogeneo mentre con le mani si. La tenuta è buona, la coprenza anche ma non ho visto nessun effetto lifting.

3. LAVERA – CREMA DA GIORNO IDRATANTE COLORATA 6 IN 1.

DSC_1854

Non mi è piaciuta perché l’ ho trovata pesante per la mia pelle. E’ una crema da utilizzare assolutamente da sola. La durata non è eccelsa e viene via in modo non omogeneo

4. BIOTHERM – FONDOTINTA FLUIDO PER PELLI DA NORMALI A MISTE

DSC_1856

Questo fondo mi è piaciuto parecchio, coprenza media, uniforma a dovere, si stende facilmente con il pennello. Ha una durata ottima e ha resistito anche ad un allenamento in palestra. E’ un fondo che potrei comprare e consigliare.

5. MILL MILL – SHAMPOO BIO PURIFICANTE E DELICATO

DSC_1861

Appena ho sentito che era uscito questo shampoo bio della Mill Mill mi è venuta la curiosità di provarlo. Lava bene e non secca mi ha stupita in positivo infatti se me lo trovassi davanti lo comprerei.

6. VICHY – SIERO CREATORE DI PELLE IDEALE.

DSC_1858

Fresco e piacevole da utilizzare. Ha un profumo fantastico e usato senza crema idratante non va ad interferire con il trucco. Provando un solo campioncino non saprei cosa dire di più.

7. WELEDA – CREMA FLUIDA RIVITALIZZANTE

DSC_1855

Mi è piaciuta come tutte le creme Weleda. Si stende bene ed è idratante ma per quanto riguarda l’ elasticità non saprei dirvi. Non ne ho apprezzato particolarmente la profumazione.

8. LA SAPONARIA – PASTA PROTETTIVA PER IL CAMBIO

DSC_1853

L’ ho utilizzata su Diana e mi è piaciuta molto. Credo la ordinerò perché mi ha colpita. Si stende bene e mi sembra protegga in modo adeguato.

E voi che campioncini avete finito questo mese? Avete provato qualcuno di questi prodotti in full size?

Chissà cosa avranno testato

Fefy

Jess

Oriana

17 comments

  1. Qualche tempo fa ho comprato la BB Cream di So Bio. Ce ne sono di due tipi: quella normale che penso sia quella che hai provato tu e quella leggera che molto meno un pastone.

  2. Io ho usato e finito la BB di So’Bio: confermo che è pesante e pure molto chiara, per cui l’ho poi utilizzata in autunno col primo fresco appena è andato via quel mezzo tono di abbronzatura che avevo!

  3. Quanti prodotti per la base🙂 A differenza tua mi sono trovata bene con la BB di So’Bio che ho usato per tutto l’inverno. Il fondo di Korff invece ricordo di averne provato un campioncino e di trovarlo pesantissimo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...