Oggi giorno di collaborazione con Fefy Onigiribrunch, Jesslan e Oriana de I discorsi dell’ ascensore, infatti in questo post vi mostreremo i campioncini terminati durante il mese di Aprile.
Io ho testato un po’ di basi viso abbastanza diverse tra loro.
Avevo provato di questa marca la CC cream e mi era piaciuta. Questa BB invece non mi ha convinta in pieno, il colore era il mio n. 01 beige nude, ma l’ ho trovata troppo spessa e presente sulla pelle e ho anche faticato a stenderla.
2.KORFF – FONDOTINTA IN CREMA EFFETTO LIFTING
Il prezzo di questo fondo è di 30 euro. Non è male ma non mi ha neanche cambiato la vita. Stendendolo con il pennello non rimaneva omogeneo mentre con le mani si. La tenuta è buona, la coprenza anche ma non ho visto nessun effetto lifting.
3. LAVERA – CREMA DA GIORNO IDRATANTE COLORATA 6 IN 1.
Non mi è piaciuta perché l’ ho trovata pesante per la mia pelle. E’ una crema da utilizzare assolutamente da sola. La durata non è eccelsa e viene via in modo non omogeneo
4. BIOTHERM – FONDOTINTA FLUIDO PER PELLI DA NORMALI A MISTE
Questo fondo mi è piaciuto parecchio, coprenza media, uniforma a dovere, si stende facilmente con il pennello. Ha una durata ottima e ha resistito anche ad un allenamento in palestra. E’ un fondo che potrei comprare e consigliare.
5. MILL MILL – SHAMPOO BIO PURIFICANTE E DELICATO
Appena ho sentito che era uscito questo shampoo bio della Mill Mill mi è venuta la curiosità di provarlo. Lava bene e non secca mi ha stupita in positivo infatti se me lo trovassi davanti lo comprerei.
6. VICHY – SIERO CREATORE DI PELLE IDEALE.
Fresco e piacevole da utilizzare. Ha un profumo fantastico e usato senza crema idratante non va ad interferire con il trucco. Provando un solo campioncino non saprei cosa dire di più.
7. WELEDA – CREMA FLUIDA RIVITALIZZANTE
Mi è piaciuta come tutte le creme Weleda. Si stende bene ed è idratante ma per quanto riguarda l’ elasticità non saprei dirvi. Non ne ho apprezzato particolarmente la profumazione.
8. LA SAPONARIA – PASTA PROTETTIVA PER IL CAMBIO
L’ ho utilizzata su Diana e mi è piaciuta molto. Credo la ordinerò perché mi ha colpita. Si stende bene e mi sembra protegga in modo adeguato.
E voi che campioncini avete finito questo mese? Avete provato qualcuno di questi prodotti in full size?
Chissà cosa avranno testato
Qualche tempo fa ho comprato la BB Cream di So Bio. Ce ne sono di due tipi: quella normale che penso sia quella che hai provato tu e quella leggera che molto meno un pastone.
Allora si avrò sicuramente provato quella normale 🙂
Questa è la leggera:
In effetti c’è scritto leggera mentre sul mio campioncino no
Questa, a livello di consistenza, è simile alla BB Cream di Garnier.
Quella normale, ricordo, che mi dava l’impressione di spalmarmi in faccia il cemento…
Si è davvero pastosissima
[…] qualità/prezzo della storia) vado subito a sbirciare cos’è stato torchiato da Jess, Franci e […]
Io ho usato e finito la BB di So’Bio: confermo che è pesante e pure molto chiara, per cui l’ho poi utilizzata in autunno col primo fresco appena è andato via quel mezzo tono di abbronzatura che avevo!
Veramente pesante!
[…] (quanto mi piace questa parola) con Franci di Trucco… senza inganno (link diretto al post), Jess di Jesslan (link diretto al post) e Fefy di Onigiri Brunch (link diretto al […]
Prima o poi inizieremo il full size di Weleda dai…
Assolutamente!
[…] a vedere quali campioncini hanno utilizzato in questo mese Franci, Oriana e Fefy? ♥♦ Baci […]
Quanti prodotti per la base 🙂 A differenza tua mi sono trovata bene con la BB di So’Bio che ho usato per tutto l’inverno. Il fondo di Korff invece ricordo di averne provato un campioncino e di trovarlo pesantissimo!
Ma quella normale?
[…] franci, fefy e jess, ogni mese, recensiamo i campioncini che abbiamo provato. Queste le mie (e i link alle […]
Ho trovato gli shampoo So Bio al Carrefour, ma ancora non ho visto creme e fondotinta… Mi sa che non tengono tutte le linee!!