Questa crema mi è stata regalata da Fefy per la nascita di Diana e avendola appena finita ho deciso di fare la recensione.
La confezione è un tubetto da 100 ml con tappo a vite, contenuto in una scatola di cartone che riporta tutte le informazioni sul prodotto. La cosa carina è che all’ interno ho trovato un campioncino di bagno shampoo da poter provare.
La definizione crema è perfetta mio parere perché rispetto alle classiche paste per il cambio questa risulta proprio più cremosa e si stende facilmente.
Crea sempre la patina bianca ma è più leggera e secondo me si assorbe più facilmente. Pensavo che questa sua caratteristica andasse a discapito della protezione ma in realtà non è così, non ho mai trovato Diana con la pelle particolarmente arrossata o sofferente a causa della “cottura” da pannolino.
Non ho avuto modo di provarla in situazioni delicate perché durante l’ uso di questa crema la bimba è stata abbastanza bene quindi niente medicinali o cacchine strane, ha però iniziato lo svezzamento quindi in qualche modo le cose sono cambiate, ma anche in questo passaggio la crema si è comportata bene.
Non ha alcun tipo di profumazione.
Non si è divisa come è successo ad altre creme provate.
E’ una formula all’ ossido di zinco e contiene estratto di calendula e olio di girasole, ecco l’ elenco degli ingredienti:
Mi è piaciuta, l’ ho trovata delicata ma comunque efficace per un normale uso quotidiano.
Una cosa carina che con la validità della crema non ha niente a che fare è che all’ interno della confezione c’è scritta una poesia con l’ invito a inviare i propri pensieri, poesie e aforismi che se interessanti verranno pubblicati. Io ho trovato questa:
Il prezzo di quest crema è 10,00 euro per 100 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.
Avete provato questa crema? Come vi siete trovati? Avete qualche prodotto della marca Bjobj da consigliare?
Su questo tipo di prodotti non ho esperienza
Io mi sto facendo una cultura ahahahah
Immagino!
[…] 4. BJOBJ – CREMA CAMBIO. Rispetto a prodotti simili è effettivamente più cremosa e mi sembra si assorba più facilmente. Mi ha soddisfatta e la parte cremosa non si divide dalla parte acquosa, vi lascio il link della recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/04/28/bjobj-crema-cambio/ […]