BJOBJ – CREMA CAMBIO

Questa crema mi è stata regalata da Fefy per la nascita di Diana e avendola appena finita ho deciso di fare la recensione.

DSC_1871

La confezione è un tubetto da 100 ml con tappo a vite, contenuto in una scatola di cartone che riporta tutte le informazioni sul prodotto. La cosa carina è che all’ interno ho trovato un campioncino di bagno shampoo da poter provare.

DSC_1872

La definizione crema è perfetta  mio parere perché rispetto alle classiche paste per il cambio questa risulta proprio più cremosa e si stende facilmente.

Crea sempre la patina bianca ma è più leggera e secondo me si assorbe più facilmente. Pensavo che questa sua caratteristica andasse a discapito della protezione ma in realtà non è così, non ho mai trovato Diana con la pelle particolarmente arrossata o sofferente a causa della “cottura” da pannolino.

Non ho avuto modo di provarla in situazioni delicate perché durante l’ uso di questa crema la bimba è stata abbastanza bene quindi niente medicinali o cacchine strane, ha però iniziato lo svezzamento quindi in qualche modo le cose sono cambiate, ma anche in questo passaggio la crema si è comportata bene.

Non ha alcun tipo di profumazione.

Non si è divisa come è successo ad altre creme provate.

E’ una formula all’ ossido di zinco e contiene estratto di calendula e olio di girasole, ecco l’ elenco degli ingredienti:

DSC_1873

Mi è piaciuta, l’ ho trovata delicata ma comunque efficace per un normale uso quotidiano.

Una cosa carina che con la validità della crema non ha niente a che fare è che all’ interno della confezione c’è scritta una poesia con l’ invito a inviare i propri pensieri, poesie e aforismi che se interessanti verranno pubblicati. Io ho trovato questa:

DSC_1876

Il prezzo di quest crema è 10,00 euro per 100 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.

Avete provato questa crema? Come vi siete trovati? Avete qualche prodotto della marca Bjobj da consigliare?

4 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...