Altro prodotto baby utilizzato e terminato è il detergente delicato per il bagnetto della linea Babygella (corrispondente baby di Saugella).
Alla nascita di mia figlia Diana mi avevano regalato una borsa con all’ interno una serie di prodotti del marchio che non avevo mai acquistato in precedenza.
L’ ho utilizzato per Caterina, che ha quattro anni, per il bagno e la doccia mentre per Diana, che ha un anno, solo per lavaggio al cambio del pannolino oppure per una sciacquata al viso e le manine, ad esempio dopo la pappa.
La confezione è in plastica solida da 250 ml, per fare uscire il prodotto si deve tirare su un beccuccio che ha un piccolo foro, che serve come dosatore salva prodotto.
La consistenza è fluida e il colore è giallino. A contatto con l’ acqua non fa molta schiuma.
Lava e si sciacqua facilmente.
Essendo liquido tende a scivolare dalle mani e questo non lo rende pratico da utilizzare.
La profumazione è dolciastra e non mi fa impazzire, non so descriverla ma è caratteristica di tutta la linea. Non è particolarmente persistente e dopo il risciacquo non si sente quasi più.
E’ senza parabeni ed allergeni e questa è la lista degli ingredienti.
Non ha creato particolari fastidi alla pelle delicata delle bimbe, ma non è stato uno di quei prodotti che mi ha colpito particolarmente e che ricomprerei.
In generale, fino ad ora, questa linea Babygella non mi ha fatto impazzire e non la consiglierei perché trovo ci sia di meglio.
Il prezzo per 250 ml di prodotto è di circa 4,50 euro e ha un PAO di 12 mesi.
Voi conoscete la marca? Se si come vi siete trovati? Avete qualche prodotto da consigliare?
Conosco la marca ma solo per i detergenti intimi che di solito sono validi 🙂
Sono d accordo con te
Io ho un campioncino di questo prodotto, lo terrò proprio per le emergenze
[…] . BABYGELLA – BAGNO DELICATO. Non è da bocciare ma non lo ricomprerei. E’ troppo fluido e tende a scivolare e non mi ha colpito particolarmente come prodotto. https://francimakeup.com/2017/01/24/babygella-bagno-delicato/ […]