E’ domenica, tempo di bagnetto, e io vi parlo delle bath bomb della linea Frozen della Cien Kids.
Mia figlia Caterina è appassionata di tutti questi prodotti per il bagno particolari che a contatto con l’ acqua frizzano, colorano, profumano e fanno schiuma. Il Lidl mi è venuto in aiuto, perché se dovessi acquistare tutto in negozi specializzati, tipo Lush, sarei più povera di quello che sono.
La confezione in cartone contiene due palle frizzanti di colore arancione, incellofanate singolarmente. Ognuna pesa 20 g.
Noi procediamo riempiendo la vasca con acqua tiepida, quando arriviamo a circa metà lanciamo la sfera e ci mettiamo ad osservare cosa succede.
A contatto con l’ acqua inizia a frizzare e a sciogliersi rilasciando profumo e colore e una volta che si è tutta disfatta mescoliamo con la mano. Terminato questo procedimento l’ acqua avrà assunto un colore pescato chiaro.
La profumazione è dolce e fruttata, non ho ancora individuato precisamente il frutto, ma sicuro non è arancia.
Questo prodotto non colora la vasca ed è facile da risciacquare e non lascia particolari residui.
Non colora la pelle e il profumo rimane delicato e non permane a lungo.
Non contiene PEG e derivari e questa è la lista degli ingredienti:
Il prezzo di questo pacchetto era di 2,50 euro e sulla confezione sono indicati mese e anno di scadenza.
Se dovesse ricapitare che la Cien faccia altre edizioni limitate del genere, non fatevele scappare perché sono divertenti e hanno un prezzo accessibile.
Anzi se vi capita di avvistarle fatemi sapere!!
Avete provato questo prodotto? Come vi siete trovati? Avevate approfittato di questa edizione limitata?
Io ho la vasca piccolina e per forza di cose uso la doccia, sono stata un paio di giorni fa al Lidl e ho scoperto che, nonostante sul volantino non fosse scritto (mannaggia a loro!) c’era un intero espositore di prodotti bio per il corpo e capelli….manco a dirlo l’espositore è stato preso d’assalto ma mi sono accaparrata comunque un paio di bagnoschiuma.
Forza Lidl, stai andando nel verso giusto, ora basta che inizi ad avere certe linee di prodotto sempre disponibili e siamo tutti felici 🙂
Ma era un’ edizione limitata? Pensavo fosse permanente
Una parte della linea cien nature è permanente, le uscite di dicembre in teoria una edizione limitata, ma io ho trovato altri prodotti di un marchio non di Lidl che a quanto pare, con somma tristezza, non saranno riassortiti 😭
In effetti da Lush costano parecchio! 😛
Mamma mia andrei in rovina 😉
Invece di “la profumazione è dolce e fruttata”, ho letto “la profumazione è dolce di frittata”….ahahahah
Sarà mango magari? per essere arancione e dolce…
[…] . CIEN – BATH BOMB. Sono delle bombe da bagno color arancione profumate alla frutta. Ormai sono diventate indispensabili per affrontare i bagnetti. Mi sono piaciute molto, non macchiano e costano poco. Dovessero riproporle, anche di altri personaggi rifarei scorta. Ecco il mio post https://francimakeup.com/2017/01/29/cien-kids-bath-bomb-orange-linea-frozen/ […]
[…] https://francimakeup.com/2017/01/29/cien-kids-bath-bomb-orange-linea-frozen/ […]