SPLEND’OR – BALSAMO ALLE ERBE

Ho provato parecchi prodotti di questa marca e quando l’ho visto sullo scaffale mi ha incuriosita e ho deciso di acquistarlo.

La confezione è quella classica del marchio molto semplice in plastica con tappo a scatto. Anche se forse per il colore e per il disegno sull’etichetta mi ricorda i prodotti di una volta. Ha un non so che di vintage…

Il prodotto contenuto all’interno è di colore bianco ed è abbastanza fluido, io solitamente amo i balsami più compatti,più simili a una crema. Non è sicuramente il mio balsamo preferito infatti ha un azione troppo delicata sui miei capelli che hanno forse bisogno di maggiore idratazione.

Il fatto che sia liquido fa si che scivoli tra le mani e che un po’ di prodotto venga sprecato. Non è particolarmente districante e probabilmente è più adatto a chi ha i capelli meno secchi dei miei e che tendono ad appesantirsi.

La profumazione è particolare, mi ricorda le caramelle alle erbe, ma non essendo pesante non mi ha creato fastidio.

Il prezzo è di circa 2,00 euro per 300 ml di prodotto e ha un pao di 12 mesi.

Inci:

Non acquisterò più questo balsamo perché non è adatto ai miei capelli, ma non lo boccio perché credo che sia davvero leggero e delicato.

Avete provato i prodotti Splend’ Or? E questo balsamo? Se si vi è piaciuto?

 

Annunci

15 comments

  1. Non sapevo esistesse questa profumazione. Ho sempre sentito parlare bene di quello al cocco ma, essendo un profumo che non mi fa impazzire, ho provato tempo fa quello fiori di mandorlo e karitè: buono, districa i capelli ma per me ho bisogno di qualcosa più “forte”.

  2. […] . SPLEND’ OR BALSAMO ALLE ERBE DELICATO. Ho provato molti prodotti della Splend’ Or e con la maggio parte i sono trovata bene. Questo balsamo non fa per me perché troppo delicato ma non escludo che possa essere ottimo per chi ha i capelli grassi. Non lo ricomprerò e questa è la mia recensione: https://francimakeup.com/2017/03/10/splendor-balsamo-alle-erbe/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...