E’ arrivato il momento di recuperare con qualche tag, questo nello specifico è stato ideato da Shioren e ringrazio Laura di Racconti dal Passato per avermi pensata e taggata.
– Nominare e taggare l’ideatore del tag –
– Usare l’immagine del TAG –
– Rispondere il più sinceramente possibile alle domande, potete anche mettere immagini-
– Taggare, nominare e avvisare 15 amici blogger –
Iniziamo a rispondere alle domande:
#1 PECCATO -SUPERBIA- Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione?
Devo ammettere che mi è successo e anche abbastanza di recente. Non pensavo che potesse accadermi adesso che sono adulta, ma, sono stata bullizzata su una chat di mamme (Le chat delle mamme sono il male sappiatelo!). Non entro nello specifico ma vi assicuro che stentavo a credere a quello che leggevo e dopo un momento di smarrimento, ho fatto un sospiro e mi sono sentita superiore.
#2 PECCATO -AVARIZIA- Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali?
No, non particolarmente e non in modo ossessivo. Ovviamente i soldi fanno comodo e da quando ho due figlie l’ idea di rimanere senza mi spaventa maggiormente. Lo stesso vale per gli altri beni materiali, ci tengo solamente se hanno anche un valore affettivo.
#3 PECCATO – LUSSURIA – Siete mai stati attratti dal sesso al punto di dimenticare tutto?
Mi sembra un tantino eccessivo, non sono una maniaca. E’ strano, o forse no, ma per me è più facile associare il sesso ad una persone specifica. Quindi potrei dimenticare tutto ma non solo per sesso.
#4 PECCATO – INVIDIA – Siete mai stai invidiosi di qualcuno?
La risposta è assolutamente si, l’ invidia è il mio peccato. Non è bello da ammettere ma fin da piccola ricordo di aver provato questo sentimento.
Io invidio per partito preso e spesso confronto la mia vita con quella degli altri. In realtà, non mi manca proprio niente, anzi, ho tutto quello che mi serve per vivere una vita felice ed appagante ma c’è sempre un piccolo tarlo in me. Ho sempre bisogno di novità e di nuove spinte e il ” Vissero tutti felici e contenti” mi fa scattare sempre la solita domanda: E dopo?. Non ho mai pace nei momenti difficili invidio chi ha una vita tranquilla, nei momenti tranquilli invidio chi ha una vita intensa e così via.
#5 PECCATO – GOLA- Siete dei “peccatori” di gola?
Si non sempre ma mi capita e fare sacrifici a livello alimentare mi pesa. Sogno il metabolismo veloce.
#6 PECCATO – IRA- Sei mai stato ossessionato dal desiderio di vendetta per un torto subito?
Ossessionata direi di no. Mi capita di arrabbiarmi, esplodere e poi rientrare nei ranghi abbastanza in fretta. Non ho pazienza per la vendetta eheheh.
#7 PECCATO -ACCIDIA- Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere?
Credo che in generale possa capitare più spesso di quanto non si pensi. Penso che nel mio caso sia successo in un periodo molto difficile della mia vita, avevo appena preso un bel paio di batoste e in quel momento era più facile lasciarsi andare piuttosto che continuare a combattere. L’ importante è riuscire in qualche modo a rialzarsi e tornare a vivere.
Ed ecco i miei tag:
Grazie della nomina cara… ognuno ha i suoi peccati e la tua invidia non mi sembra cattiva…. buon pomeriggio
Figurati 🙂 grazie anche a te
Grazie della nomina, un tag bello riflessivo! 🙂
Si un po’ personale
Entrare in una chat delle mamme, ma sei pazza!??? ahahhahaa Io sto più lontana possibile da tutti forum e club delle mamme ahahahaha Grazie x il tag. Ce la farò a farlo? 😀
Anche io mi tengo lontana dai forum di mamme e via dicendo, ma essendo una chat scolastica ho dovuto …