CAMPIONCINI TERMINATI A MARZO 2017

Oggi con tutta calma vi mostrerò alcuni campioncini terminati nel mese di Marzo.

Ho usato due campioncini della linea Baby Mio della doBrasil, uno per Diana e uno per Caterina. Ho diluito questo bagno delicato nell’ acqua ma non l’ ho provato come shampoo.

Non è male, non fa particolare schiuma e la profumazione è delicata. Il prezzo è di circa 10,00 euro per 150 ml, non proprio economico. Non comprerò la full size causa reperibilità e prezzo.

Ho adorato questi due campioncini di The Body Shop! Il primo era uno scrub alla mela di un bel colore verde e una profumazione fantastica. Non sono riuscita a capire la validità del prodotto provandolo sola una volta ma lo terrei in considerazione.

Il doccia gel alla fragola era, invece, di un bel colore rosa; anche in questo caso il profumo è paradisiaco. Consigliato per il periodo estivo!

Mi hanno dato questo campioncino al Cosmoprof, si tratta di una crema viso all’ origano. La profumazione è intensa e particolare ma mi è piaciuta tanto. E’ sicuramente inusuale ma molto meno nauseante di altre. Ho trovato la crema ottima, molto idratante ma allo stesso tempo per nulla unta. L’ ho usata la mattina come base trucco e mi ha soddisfatta. Tenderei a sconsigliarla come crema giorno a chi la pelle grassa. E’ stata una piacevole scoperta.

Un altro campioncino che arriva dal Cosmoprof è questo hair e body shampoo della Refan. E’ un’ azienda che vende saponi al chilo, profumi e molte altre referenze. A Torino era stato aperto un negozio in franchising ma purtroppo ha chiuso prima che ci potessi andare. Questo hair and body shampoo non mi ha fatto impazzire per la profumazione e per questo non lo comprerei in full size ma allo stesso tempo non mi creato fastidi sulla cute e non mi ha seccato la pelle.

Infine ecco l’ ultimo campioncino di body cleanser della Spa Ceylon. Il profumo è molto intenso e speziato e non l’ ho trovato rilassante semmai il contrario. Mi è piaciuto ma non saprei dove reperirlo.

E voi avete terminato dei campioncini il mese scorso? Se si cosa? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

15 comments

  1. Bravissima Franci!Anche io adoro i campioncini di The body shop, specialmente le confezioncini in cui sono contenuti! Mi sono preparata anche io un sacco di campioncini da utilizzare, almeno li smaltisco!

  2. I prodotti doBrasil li trovi facilmente nelle catene di erboristerie (specialmente quelle dentro ai centri commerciali) ma effettivamente 10 euro per 150 ml sono un po’ tantini…
    La crema all’origano l’ho provata anche io e devo dire che mi è piaciuta, nonostante il suo profumo mi facesse sentire una “grigliata mista”!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...