REGALI DI COMPLEANNO BEAUTY

Il 17 aprile è stato il mio compleanno e io voglio mostrarvi i regali che mi hanno fatto Jess e Fefy, sia per ringraziarle, sia perché hanno avuto due idee carine e non banali.

E’ davvero difficile fare regali a tema ad un’ amante del beauty che ha già provato un sacco di prodotti ma loro comunque sono riuscite a regalarmi qualcosa che non avevo.

IMG_20170425_122826

IMG_20170425_122857

Questo è il regalo di Jess, si tratta di un set di pennelli ovali, sono bellissimi! Non li ho ancora utilizzati perché sono in fase ammirazione: ogni tanto apro la scatola e me li guardo. Devo anche informarmi su come utilizzarli, anche se all’ interno della confezione è presente un foglietto illustrativo con alcune indicazioni. Datemi dei consigli su tutto: su come lavarli, su come farli asciugare e ovviamente su come utilizzarli!

IMG_20170425_121754

Tuiratore

Questo invece è il regalo di Fefy. Si tratta di un porta cosmetici su base girevole. E’ carinissimo, perfetto per la vanity table perché per nulla ingombrante. Le mensoline possono essere sistemate all’ altezza che preferite. La parte in alto con i buchi secondo me è perfetta per inserire alcuni pennelli, cosa ne pensate?

Vi piacciono i regali che mi hanno fatto? Possedete uno di questi oggetti e volete darmi dei consigli sull’ utilizzo? Di solito vi fanno regali beauty? Fatemi sapere!

Annunci

32 commenti

  1. Certo che mi piacciono! I pennelli ovali non li ho mai provati ma mi ispirano e poi il tuo kit assortito è delizioso. Il portatrucchi girevole mi sembra un’idea regalo utile e ben gradita per una beauty addicted!

  2. Meravigliosiiiiiii.. ho comprato quei pennelli a natale… lo sai che come te sono ancora in fase ammirazione e non ho ancora tolto la bustina che li contiene singolarmente!?!?! Eh eh eh eh eh. .. comprati su amazon senza la meravigliosa scatola come i tuoi ^.^ cmq x il mio compleanno ho già adocchiato le tinte labbra di nabla che stanno x uscire ^.^

  3. Spettacolari *w* !Sono proprio bravissime queste due ragazze nella scelta dei regali 😀
    Il set di oval brush vedrai che ti conquisterà, adesso cerco la mensolina girevole!

  4. Auguri in ritardo! Che belle idee hanno avuto, il portacosmetici girevole l’avevo visto anch’io ma online…ero indecisa tra uno simile a questo e quello con il porta pennelli coperto e poi non ho più avuto modo di pensarci. Ma credo sarà presto mio perchè immagino sia proprio comodo!!

  5. io sto pensando da tantissimo tempo di comprare un set di pennelli simile…
    io uso per lo più prodotti in polvere – anche il fondotinta. credi che questi pennelli siano adatti per le polveri?
    perchè io credo che siano utili solo per prodotti liquidi ed in crema.

    • Ciao secondo me dipende da come sei abituata, ad esempio per il fondo che tipo di pennello usi? Se usi un kabuki con le setole fitte ( vedi quelli di Neve) potresti trovarti bene anche con alcuni di questi. Potresti provare ad acquistarne uno di prova e vedere come ti trovi 😃

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...