Il 17 aprile è stato il mio compleanno e io voglio mostrarvi i regali che mi hanno fatto Jess e Fefy, sia per ringraziarle, sia perché hanno avuto due idee carine e non banali.
E’ davvero difficile fare regali a tema ad un’ amante del beauty che ha già provato un sacco di prodotti ma loro comunque sono riuscite a regalarmi qualcosa che non avevo.
Questo è il regalo di Jess, si tratta di un set di pennelli ovali, sono bellissimi! Non li ho ancora utilizzati perché sono in fase ammirazione: ogni tanto apro la scatola e me li guardo. Devo anche informarmi su come utilizzarli, anche se all’ interno della confezione è presente un foglietto illustrativo con alcune indicazioni. Datemi dei consigli su tutto: su come lavarli, su come farli asciugare e ovviamente su come utilizzarli!
Questo invece è il regalo di Fefy. Si tratta di un porta cosmetici su base girevole. E’ carinissimo, perfetto per la vanity table perché per nulla ingombrante. Le mensoline possono essere sistemate all’ altezza che preferite. La parte in alto con i buchi secondo me è perfetta per inserire alcuni pennelli, cosa ne pensate?
Vi piacciono i regali che mi hanno fatto? Possedete uno di questi oggetti e volete darmi dei consigli sull’ utilizzo? Di solito vi fanno regali beauty? Fatemi sapere!
Buon compleanno!
Grazie mille Oriana
Che bei regali 🙂 sempre sul pezzo le tue amiche.
Si sono sempre super
Auguri per il tuo compleanno!
Ho regalato lo stesso set di pennelli anche io, secondo me sono carinissimi! Facci sapere poi come ti trovi!
Si poi visti tutti insieme sono proprio belli adesso devo imparare ad usarli
Spero tu abbia trovato anche il secondo pezzo del regalo….se no significa che è a spasso per la macchina 😚
Siiiiiiii trovato grazie
Che carino il porta trucchi girevole! 🙂
Si poi non è per niente ingombrante!
Certo che mi piacciono! I pennelli ovali non li ho mai provati ma mi ispirano e poi il tuo kit assortito è delizioso. Il portatrucchi girevole mi sembra un’idea regalo utile e ben gradita per una beauty addicted!
Chissà se sarò in grado di utilizzarli 🙂
Meravigliosiiiiiii.. ho comprato quei pennelli a natale… lo sai che come te sono ancora in fase ammirazione e non ho ancora tolto la bustina che li contiene singolarmente!?!?! Eh eh eh eh eh. .. comprati su amazon senza la meravigliosa scatola come i tuoi ^.^ cmq x il mio compleanno ho già adocchiato le tinte labbra di nabla che stanno x uscire ^.^
Ne hai scelta qualcuna in particolare? La varietà di colori si adatta a tutti i gusti!
Si decisamente adocchiato i portabilissimi e un bel verde bottiglia ^.^
Ma sono regali stupendi!!! Anche io voglio i pennelli!! XD
Adesso devo guardare qualche video per imparare ad usarli
Il porta cosmetici girevole è una chicca stupenda”!
E’ carino vero? Poi gira 😉
Spettacolari *w* !Sono proprio bravissime queste due ragazze nella scelta dei regali 😀
Il set di oval brush vedrai che ti conquisterà, adesso cerco la mensolina girevole!
Franci si sono proprio brave! Sono ancora in fase ammirazione sono tutti belli lì nella scatola
In super-ritardo… tantissimi auguri!
Un bacio ❤
Oh grazie mille 😃
Auguri in ritardo! Che belle idee hanno avuto, il portacosmetici girevole l’avevo visto anch’io ma online…ero indecisa tra uno simile a questo e quello con il porta pennelli coperto e poi non ho più avuto modo di pensarci. Ma credo sarà presto mio perchè immagino sia proprio comodo!!
Lei l ha preso su Amazon se ti può interessare 😃
Per i pennelli mi accodo alla richiesta di consigli: comprati l’anno scorso al Cosmoprof, ma anche io non mi decido ad usarli… 🙂
quindi li hai da un annetto? 😀
Sì, ma sono ancora chiusi nella loro confezione.
I miei sono senza marca… una cinesata costata anche troppo, ma volevo l’anteprima che poi non ho sfruttato… che beauty blogger farlocca che sono!!
I pennelli sono fantastici!
Si sono proprio belli!
io sto pensando da tantissimo tempo di comprare un set di pennelli simile…
io uso per lo più prodotti in polvere – anche il fondotinta. credi che questi pennelli siano adatti per le polveri?
perchè io credo che siano utili solo per prodotti liquidi ed in crema.
Ciao secondo me dipende da come sei abituata, ad esempio per il fondo che tipo di pennello usi? Se usi un kabuki con le setole fitte ( vedi quelli di Neve) potresti trovarti bene anche con alcuni di questi. Potresti provare ad acquistarne uno di prova e vedere come ti trovi 😃