REGALO COMPLEANNO SEPHORA 2017.

E’ arrivato il momento di mostrarvi il regalo di compleanno che Sephora ha deciso di dedicare ai possessori della carta Black.

Negli anni passati il tipo di omaggio era sempre qualcosa che apparteneva all’ ambito make up, mentre in questo 2017 si è passati alla skin care.

Si tratta di un pacchettino con due maschere all’ interno una viso la Lotus Face Mask e l’ altra occhi la Green Tea Eye Mask.

DSC_2425~2

DSC_2426~2

DSC_2427~2

DSC_2428~2

Sinceramente mi piace la scelta, anche perché le maschere le uso e di questo genere del marchio Sephora non ne ho ancora provate.

E’ stato molto carino il modo in cui mi è stato consegnato dalla commessa quando sono andata a ritirarlo: mi ha lanciato il pacchettino sul bancone e ciaone. Non che mi aspettasi che mi cantasse tanti auguri (sarebbe stato un gesto molto apprezzato) però almeno guardarmi in faccia, ma pazienza si vede che non era in giornata, capita ….

Cosa ne pensate di questo omaggio? Vi soddisfa? Avreste preferito altro? Vi sarebbe piaciuto ricevere un pezzo make up? L’ omaggio o campioncino più soddisfacente che abbiate mai ricevuto? Fatemi sognare!

 

Pubblicità

34 commenti

  1. L’omaggio più bello sono state le tinte labbra di ten image…. la commessa di sephora si sta semplicemente adeguando allo standard imposto per la categoria. La pazienza non l’ha più nessuno e il cliente non ha più ragione…. xche internet ha modificato gli arricchiti…. priva detenevano il monopolio e lechinaggio a go go sulla clientela… oggi compro dove mi pare… quindi loro pensano esclusivamente a trarre maggior guadagno da singole vendite x lo più occasionali. Donc ci trattano tutti come delle “merde” perdonami il termine ^.*

  2. Sono pochissime le commesse di Sephora carine ormai 😦
    Comunque le maschere monouso mi piacciono ne ho provate alcune di Sephora, ma non ho provato nessuna delle due presenti nel pacchetto 😀

  3. La gioia della commessa penso valga di farmi cambiare negozio…non dico baci e abbracci come se ci si conoscesse da tutta la vita, ma almeno un pò di educazione (neanche cortesia, proprio le basi) non sarebbe male.
    E’ vero che il lavoro sta diventando sempre più stressante, mal pagato e con orari infiniti, ma prendersela con i clienti non è molto utile a mio avviso.
    Le mascherine ad ogni modo sembrano interessanti 😉

  4. Tutto sommato non male ricevere le maschere, almeno si usano volentieri! Gli altri anni non è che fossero quei gran regali, era carino il blush ma il resto insomma.
    Riguardo agli omaggi io impazzisco per le pochette, un vero miraggio da Sephora e soprattutto regalate a fronte di spese consistenti; credo di averne ricevute di più e di più belle in occasione di eventi in profumeria che non comprando un mucchio di cose.
    A presto

      • Spesso si, quelle di Dior hanno sempre miniature di profumi e minitaglie creme e make up, anche per Chanel così. Sono talmente fissata che se c’è una promozione con pochette o beauty case in omaggio (marchi di profumeria, non in generale) addirittura compro apposta. Una tentazione a cui non resisto!

  5. ah le commesse Sephora…recentemente ne ho trovata una che non aveva idea di cosa vendesse…interessante la scelta delle maschere! Campioncino più apprezzato così su due piedi non mi viene in mente nulla, ci penso!

  6. Mai provate ma mi sembra un buon regalo! Io da quando ho la gold non ho più questi regali ahahah (fine momento tiriamocela XD) sai che non mi viene in mente un omaggio in particolare? Forse quando sempre sephora aveva regalato un duo di ombretti carne-marrone, entrambi opachi, che sono piccolini e comodissimi da portare in viaggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.