CAMPIONCINI TERMINATI APRILE 2017

Ho terminato qualche campioncino anche ad Aprile e ve ne voglio parlare.

Il primo è una mini taglia della matita di Benefit Goof Proof Brow Pencil, nella colorazione n. 3.

Mi è piaciuta tanto per vari motivi: la colorazione che si adatta molto bene alle mie sopracciglia, la durata e la facilità di applicazione. La mina ha una forma simile ad una specie di rombo ed è della giusta consistenza.

La nota dolente è il prezzo di 27,50 euro. La ricomprerò quando avrò finito qualche prodotto sopracciglia che possiedo e usufruendo dello sconto.

Ma quanto è carina la mini matitina?????

Ho provato due campioncini della marca Biovera. Il primo è un detergente multiuso per viso, corpo, capelli e mani che mi è piaciuto perché delicato (l’ ho utilizzato come gel doccia).

Il secondo è un campioncino di crema per pelli sensibili con Acqua di Elicriso che ho trovato davvero tanto, troppo pesante per la mia pelle.

Della marca Delidea ho usato il siero gel viso lenitivo. Non mi è spiaciuto, l’ ho trovato leggero e fresco. Si assorbe anche abbastanza in fretta ma ha un odore poco piacevole!

Questa bustina viene dal Cosmoprof, della Cosmofarma, si tratta di un latte di bellezza indicato per pelli secche e con i segni del tempo che può essere applicato anche sui capelli. Io l’ ho usato sul viso la mattina e ne serve davvero poco. Mi è piaciuto, mi è sembrato idratante e si asciuga velocemente.

Diana ha testato l’ olio bagno baby Restivoil. E’ delicato e profumato e non le ha creato pruriti, fastidi o irritazioni. Non lo acquisterò perché c’è di meglio a livello di ingredienti.

L’ ultimo campioncino è di un detersivo specifico per bimbi prodotto in Danimarca e venduto in Polonia che mi hanno dato al Cosmoprof. Si chiama Jelp, lava bene ed è ipoallergenico.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si cosa ne pensate?

Pubblicità

10 commenti

  1. La matitina la sto usando anch’io! Pensavo fosse girevole invece la mina è fissa (e poca ahah), comunque mi sembra valida. Il campioncino Biovera crema viso l’ho portato a Ny.. Non mi è dispiaciuto come resa ma PUZZAVA terribilmente :S

  2. La matita è fantastica! La crema biovera è buona ma un po’ pesante anche secondo me. Io la usavo come crema notte a ny dopo che avevo preso vento tutto il giorno e in quel caso non mi dispiaceva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.