NUOVI ARRIVI

Oggi vi mostro i regali che mi hanno fatto Fefy e Jess.

DSC_2444

Fefy, probabilmente preoccupata per la mia prova costume (fai bene) mi ha regalato la crema gel per il décolleté della Summer limited edition di Cien, che ha una confezione bellissima, e l’olio cellulite alla betulla di Weleda che non ho ancora mai provato. Ha anche preso Donna Moderna con lo shampoo Vitalcare capelli secchi e sfibrati. Spero che questi prodotti siano miracolosi!

DSC_2445

Jess , invece, dal suo viaggio oltreoceano due anti bacterial hand gel della Bath & Body Works, che son talmente belli che spiace usarli e hanno una profumazione favolosa! Lo smalto Cnd Vinylux è glitterosissimo. Infine i due prodotti Essence fanno parte dell’ edizione Blossom dreams e sono una matita labbra che si chiama Call me coral, perfetta per primavera ed estate e un gel per sopracciglia.

Grazie ❤

Avete provato qualcosa? Se si che cosa? Come vi state preparando alla prova costume? Avete già acquistato qualcosa della Bath & Body Works?

Annunci

25 comments

  1. Di Bath&Body Works mi hanno regalato a Natale crema corpo e acqua profumata (buona, per ora ho provato solo questa) . A NY ho preso anche io due simil-amuchine ma più per il profumo che altro: ho scelto limoncello e un’altra al cocco che si chiama Aloha Beaches XD ho preso anche uno scrub da regalare, ma devo ancora decidere se regalarlo davvero ahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...