SENSURE’ – SALVIETTE STRUCCANTI ANTI-AGE BACCHE DI GOJI.

823034_01

Ogni tanto torno a parlare di salviette struccanti che uso sempre volentieri, specialmente se la sera non mi reggo in piedi per la stanchezza e la voglia di catapultarmi nel letto vestita e truccata è tanta.

Queste me le ha regalate la mia amica Stefi, spero che la motivazione della scelta sia stata dettata più dalla marca che amo che non dalla dicitura anti age. Meglio non chiedere, preferisco rimanere nel dubbio!

La confezione è la classica bustina con apertura adesiva e contiene 25 salviette di grandezza classica.

Contengono all’ interno estratto di bacche di goji per contrastare l’ invecchiamento della pelle, acido ialuronico e olio di karitè per mantenere l’ idratazione e non troverete sles, sls, peg e parabeni. Vi lascio l’ immagine dell’ inci:

823034_02

Io generalmente non uso trucco waterproof, ma comunque struccano. Bisogna forse insistere un po’ con i prodotti a lunga tenuta e con alcune matite ma in generale mi sono trovata.

La profumazione è molto piacevole ma non naturale.

Continuo a preferire le salviette classiche perché mi sembrano più imbevute e che funzionano meglio ma comunque promuovo anche queste.

Il prezzo per 25 salviette è di 2,50 euro e hanno un pao di 6 mesi.

Conoscete queste salviette? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere!!

Annunci

26 commenti

  1. Io personalmente le salviette struccanti le porto solo con me in borsa in caso di emergenza perchè purtroppo se non uso un’acqua micellare o uno struccante e poi un detergente al mattino mi sveglio comunque con dei residui di trucco sul cuscino ! Comunque al prossimo giro per la borsa proverò anche queste!

  2. Uso molto raramente le salviette, solo in casi di emergenza magari in viaggio, perchè non ho mai trovato un tipo che non secchi la pelle e che abbia una profumazione piacevole.
    Di queste mi incuriosisce che contengano estratto di bacche di goji!

  3. […] SENSURE’ – SALVIETTE STRUCCANTI ANTI AGE BACCHE DI GOJI. Continuo a preferire le Sensurè classiche nella confezione azzurra, ma anche queste non sono affatto male. Mi sono piaciute perché fanno il loro dovere. Le consiglio e le ricomprerei. Qui di seguito il mio post: https://francimakeup.com/2017/06/29/sensure-salviette-struccanti-anti-age-bacche-di-goji/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...