LE CAFE’ DE BEAUTE’ – GOMMAGE POUR LE CORPS

In questo periodo è un gran parlare di scrub e gommage, alleati importanti per la cura della pelle e per la preparazione e mantenimento dell’ abbronzatura.

Io non mi abbronzo perché ho la pelle davvero chiarissima ma, da qualche tempo, lo scrub è comunque diventato parte della mia routine corpo.

L’ ultimo terminato è del marchio Le Café de Beauté. L’ avevo acquistato al Cosmoprof in offerta a pochi euro (5,00?). L’ azienda è russa e produce cosmetici naturali, si ispirano alla Francia e in particolare a Parigi, il paese più romantico del mondo famoso per il suo fascino elegante e lo stile raffinato.

I cosmetici di questo marchio non sono testati sugli animali, non contengono sls, sles, edta, parabeni e siliconi.

All’ interno di questo scrub sono presenti l’ estratto di bambù, l’ olio di mandorle, l’ olio di bergamotto, e il burro di karitè. Questo è l’ inci completo:

La confezione è un barattolo in plastica con tappo a vite da 250 ml.

E’ uno scrub a grani grossi di un piacevole color verdino e non ve lo consiglio se preferito un effetto delicato sulla pelle perché questo svolge un’ azione piuttosto potente.

Io l’ ho utilizzato sulla pelle umida, durante la doccia su tutto il corpo tranne il seno.

Mi è piaciuto molto perché fa davvero molto bene il suo lavoro anche se rispetto a quello della Cremerie è più aggressivo e, dopo l’ uso, sento la necessità di mettere una crema idratante.

La profumazione è davvero buonissima, non saprei definirla ma mi ricorda l’ estate e la primavera.

E’ un prodotto consigliato che ricomprerei volentieri se sapessi dove.

Sulla confezione è presente la data di scadenza.

Conoscete questa marca? Cosa state usando come scrub? Ne avete uno preferito in assoluto o vi piace cambiare?

Pubblicità

21 commenti

  1. […] LE CAFE’ DE BEAUTE’ – GOMMAGE POUR LE CORPS. Anche lui arriva dal Cosmoprof ma in questo caso l’ ho acquistato. L’ azienda è russa e produce cosmetici naturali. Mi è piaciuto e lo consiglio a chi ama un’ azione scrubbante piuttosto consistente. La profumazione è ottima. Vi lascio il post in merito: https://francimakeup.com/2017/06/28/le-cafe-de-beaute-gommage-pur-le-corps/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.