Ad una settimana dalla fine del Cosmoprof, finalmente sono riuscita a mettere un po’ in ordine e ho deciso di mostrarvi i miei acquisti effettuati in fiera.
Non sono moltissimi ma mi ritengo comunque soddisfatta.
Anche per questa edizione io e le mie compagne di avventura, Jessica, Fefy, Manu e Marti abbiamo deciso di aderire all’ iniziativa Boutique Powered by Cosmoprof. In sostanza con una donazione minima di 10,00 euro veniva data una beauty bag da riempire con massimo sette prodotti messi a disposizione da 19 aziende sponsor. Tutto il ricavato è devoluto in favore dell’ Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori.
Un’ altra delle tappe fisse in fiera è lo stand russo di Le Café de Beauté. L’ anno scorso avevo acquistato delle bombe da bagno e uno scrub attirata dal prezzo e così ho replicato.
Ho scelto un gommage alle fragoline di bosco dalla profumazione fantastica, un olio secco per il corpo, e un’ acqua micellare che è sempre utile. L’ offerta quest’ anno era tre prodotti a 10,00 euro.
In omaggio nella busta ho poi trovato una micellare in gel e Fefy mi ha regalato una bomba all’ arancia.
Vi lascio il link della recensione del gommage al bambù che avevo provato:
https://francimakeup.com/2017/06/28/le-cafe-de-beaute-gommage-pur-le-corps/
E’ arrivato poi il momento delle maschere, ne abbiamo trovate davvero di ogni tipo, non si sapeva cosa scegliere.
In uno stand coreano ho acquistato tre prodotti del marchio Cettua attirata dalla loro particolarità , si tratta di una maschera mani, di patches per le gambe e patches per il seno??? che ho pagato 2,00 euro la confezione.
In uno stand Estone, ho acquistato tre maschere occhi, una al siero di vipera e due al veleno d’ api e una maschera viso (tutte made in Japan) per 5,00 euro
Una volta arrivata davanti allo stand Amika non ho saputo resistere alla loro offerta: a 25,00 euro vendevano un beauty con all’ interno tre full size una di shampoo, una di balsamo e una di maschera. Ogni anno passando davanti allo loro stand colorato meditavo di acquistare qualcosa e così ho ceduto.
Il sabato ero rimasta affascinata da uno stand greco che mi ricordava Lush, pieno di saponi colorati e profumati. Volevo assolutamente acquistare per le mie bimbe dei saponi a forma di lecca lecca ma non vendevano. Siamo ripassate la domenica da Fresh Line e per un euro l’ uno ho preso questi due simpatici saponi.
Questo è tutto.
Conoscete questi marchi? Siete stati al Cosmoprof? Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Io sono curiosa delle recensioni che farai delle maschere Cettua XD
Ahahah vedremo cosa ne viene fuori
Io sono curiosa di provare le patch per il seno!!
Speriamo vada tutto bene 🤣
E si trovarono con le tette a pois
Mamma mia…
La EC Lab mi attira molto come azienda, mi pare di aver un tonico e ancora non l’ho provato. Spero che prima o poi possa riuscire ad andare al Cosmoprof!
È un’ esperienza da fare!
Bel bottino! Ho visto che c’è un prodtto Màdara, che cos’è? Io niente Cosmoprof come sai, ma vedremo l’anno prossimo 🙂
È una crema idratante
tanta roba…il prossimo anno non mancherò 😀
Bravissima!