PRODOTTI TERMINATI MAGGIO 2017

E’ quasi terminato giugno e io mi ritrovo ancora a dover fare il post dei terminati di Maggio!

Ho terminato due dentifrici, non perché mi sia lavata i denti in continuazione ma perché uno era piccolino da 25 ml.

DSC_2657

. DENTAMENTIN – ECO BIO DENTIFRICIO NATURALE. Mi sembra mi abbiano dato questo campione al Cosmoprof ma non ne sono totalmente sicura. Non è male, trovo che lavi bene e che il sapore sia accettabile. Non sa di liquirizia, peccato. Trovo che se paragonato al Bio dell In’s questo sia meno fresco.

. NATURA HOUSE BEEMY HONEY – DENTIFRICIO PROTEZIONE GENGIVE. Mi è stato regalato da Jess. E’ davvero molto particolare, non aspettatevi niente di simile ad un dentifricio “commerciale”. La profumazione è forte e anche il gusto, usandolo ci si fa la bocca. E’ abbastanza fresco ma non fa quella classica schiumetta da dentifricio. Ogni tanto si può usare.

. CORINE DE FARME – GEL INTIME. L’ ho acquistato al Cosmoprof ed usato per Caterina perché indicato per le bimbe non ancora sviluppate. La confezione è davvero molto carina ed invitante. Lo abbiamo trovato delicato. Lo consiglio e lo ricomprerò. Il prezzo è di 1,98 euro. Vi lascio la recensione completa: https://francimakeup.com/2017/05/24/corine-de-farme-gel-intime/

. LA CREMERIE – GEL DOCCIA BIMBI. Mi è stato regalato per le mie bimbe al Cosmoprof. Era di un bel colore giallo che alle bimbe piaceva molto. La profumazione è agrumata ma non chimica infatti contiene agrumi della Sicilia, olio essenziale di mandarino rosso e limone. Secondo me è adatto anche come presente per la qualità del prodotto e per la confezione.

MUSTELA – PASTA PER IL CAMBIO 1,2,3. La compro e la ricompro. Mi ci trovo davvero bene. Mi era stata consigliata della pediatra e ho visto che la utilizzano anche al nido della mia bimba. E’ consigliata. Ogni tanto si trova in offerta. Vi ripropongo il post che feci in passato. https://francimakeup.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/

. MONTAGNE JEUNESSE – CHARCOAL PORE STRIPS. Non è un prodotto che uso in modo continuativo ma ogni tanto ne compro una confezione e la tengo per periodi neri in cui non ho tempo per me. Questi li avevo già acquistati in passato e non mi avevano soddisfatta pienamente e anche questa volta riconfermo la mia prima impressione. Si possono acquistare su Maquillaia intorno ai due euro per 3 cerottini. Ecco il link del mio post: https://francimakeup.com/2015/04/24/montagne-jeunesse-strips-purifiants-le-carbon-du-bois-cerottini-nasali-anti-imperfezioni/

. BALEA – AQUA TUCHMASKE. Mi è stata regalata da Kami quando ci siamo viste. La confezione contiene una maschera in tessuto veramente molto imbevuta. La sensazione sulla pelle è di freschezza. Mi piacerebbe utilizzarla in questi giorni di caldo. Se avessi il Dm a portata di acquisto la comprerei.

. CIEN – HAND SOAP TROPICAL SUMMER. Avevo terminato il sapone per le mani quindi ho preso volentieri tutte le referenze di questa limited edition anche perché molto colorata. Questa era di colore arancio. Non mi ha fatto impazzire la profumazione troppo dolciastra ma comunque lavava bene e non creava secchezza.

. CIEN – OLIO CELLULITE ALLA BETULLA. Ho iniziato ad usarlo sotto consiglio di Kami e mi è piaciuto. Non ho notato miglioramenti a livello di cellulite ma sicuramente è stato piacevole usarlo dopo la doccia. Non è un olio particolarmente unto e mi è piaciuta anche la profumazione. Farò un post in cui ne parlerò.

. THE BODY SHOP – STRUCCANTE OCCHI. L’ ho trovato all’ interno del calendario dell’ Avvento e mi ha davvero conquistata. Il costo è di 10 euro per 250 ml di prodotto però è assolutamente efficace e delicato. Lo promuovo e se ne avessi l’ occasione lo ricomprerei, magari approfittando di qualche sconto. Ne ho scritto qui: https://francimakeup.com/2017/05/07/the-body-shop-struccante-occhi-camomile/

. ESSENCE – MATITA NERA. Quel tappo a testimoniare la fine di una delle classiche matite nere di Essence. Credo le conosciate tutti. Se l’ ho terminata vuol dire che mi soddisfaceva.

. ESTEE LAUDER – DOUBLE WEAR CONCEALER. Non è un prodotto economico però il suo dovere lo fa e potrei ricomprarlo. Copre il giusto ma soprattutto non va nelle pieghette (dovrei iniziare a chiamarle rughe…) e non appesantisce lo sguardo. Si stende facilmente e dura il giusto. Ecco il post in cui ne parlo in modo approfondito: https://francimakeup.com/2017/05/27/estee-lauder-double-wear-concealer/

Conoscete qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati? Consigli su correttori liquidi buoni oltre al Catrice?

Annunci

6 comments

  1. Sempre un piacere leggerti! Conosco molto Double Wear perchè lo uso (ricordo che ne avevamo già parlato) e la matita nera Essence, un classico.
    Mi incuriosisce come sempre Balea di cui vedo tante foto e post allettanti e che non ho mai avuto modo di provare.
    Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...