MUSTELA – PASTA PER IL CAMBIO 1,2,3

Questa crema da cambio Mustela ci è stata regalata da mia suocera per Natale in confezione doppia che conteneva due tubi da 100 ml al prezzo di 9,80 euro.

DSC_1593

 

 

Sono sincera, prima di provarla avevo dei dubbi in realtà in parte mi sono dovuta ricredere.

La confezione è un tubo con tappo a scatto, è di plastica morbida e si riesce a spremere molto bene  e ad utilizzare praticamente tutto il prodotto.

La crema è di colore bianco e sembra leggermente spumosa, si stende abbastanza facilmente e crea una patina bianca sulla parte interessata , abbastanza comune a creme di questo tipo.

Non contiene profumo e infatti se l’ annusate percepite solo un leggero odore di crema.

Ci sono persone che preferiscono non mettere la crema da cambio io invece la applico praticamente sempre ad ogni cambio pannolino.

In condizioni normali: cacca e pipì nella norma questa crema funziona abbastanza bene, fa si che il culetto non si arrossi ma a mio parere non ha grandi proprietà riparatrici, in caso di malattia, antibiotico con conseguenti feci più liquide e acide non è abbastanza e devo usare altro.

Questa crema non contiene parabeni e conservanti e il 98% degli ingredienti è di origine naturale, ecco la lista degli ingredienti completa:

Aqua (Water), Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Cera Alba (Beeswax), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ethyl Linoleate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Magnesium Sulfate, Stearalkonium Hectorite, Levulinic Acid, Caprylyl Glycol, Capryloyl Glycine, Sodium Levulinate, Undecyl Dimethyl Oxazoline, Propylene Carbonate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.

In questo momento stiamo usando la seconda confezione.

La consiglio per un uso quotidiano o magari da portare nella sacca del passeggino perché ha una confezione davvero molto comoda.

Conoscete la Mustela? E questa pasta per il cambio 1,2,3? Per chi le usa quali sono le vostre creme cambio preferite? Fatemi sapere!

15 comments

  1. Ho provato le salviette Mustela e anche un detergente per il pannolino che è profumatissimo e molto valido, le salviette invece non erano nulla di che. Invece sto provando la pasta cambio dell’Erbolario ed è una schifezza, praticamente si è separata (al livello fisico) e quando apro il tubetto esce prima dell’acquetta schifosa e poi la crema:/

  2. […] 10. MUSTELA – CREMA CAMBIO 1,2,3. Questa crema mi piace tanto e mi è stata consigliata anche dalla pediatra. E’ ottima da usare giornalmente e anche in situazioni più critiche. Ecco la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/ […]

  3. […] MUSTELA – CREMA CAMBIO 1,2,3. E’ una crema cambio adatta ad un uso quotidiano che mi è stata consigliata dalla pediatra. L’ ho già ricomprata più volte e questa è la recensione https://francimakeup.wordpress.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/ […]

  4. […] MUSTELA – CREMA CAMBIO 1,2,3. Questa crema è stata una scoperta e su consiglio della pediatra continuiamo a ricomprarla. E’ adatta sia ad uso giornaliero che a situazioni più delicate. Ecco il link del post: https://francimakeup.wordpress.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/ […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...