PRODOTTI TERMINATI NOVEMBRE 2017

Prima di affrontare argomenti più natalizi voglio mostrarvi cosa abbiamo terminato nel mese di Novembre.

.GIARDINO COSMETICO – BAGNO DOCCIA GEL. Non conoscevo questa marca che viene venduta nei Crai e Ipersoap prima che Fefy me lo regalasse. E’ un buon prodotto delicato e dedicato anche alle pelli più sensibili.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/11/13/giardino-cosmetico-bagno-doccia-gel-emolliente/

. I PROVENZALI – OLIO SECCO VEGETALE PESCA. Amo gli oli forse più delle creme e quindi l’ ho usato davvero con piacere! Non contiene olio di pesca ma olio di cartamo, pesca definisce solo la profumazione dolce ma non stucchevole. Sulla confezione c’è scritto che idrata senza ungere, in realtà è come qualsiasi altro olio ma a me non da fastidio.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/11/26/i-provenzali-olio-secco-vegetale-pesca/

. CIEN – BOOSTER DECOLLETE CREMA GEL. Faceva parte dell’ edizione limitata Tropical Summer quindi non si trova più in commercio ma spero che prima o poi la ripropongano. Sono alla seconda confezione. Lascia la pelle idratata a lungo e dopo la stesura risulta più compatta. Aveva un buon rapporto qualità prezzo.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/11/23/cien-booster-decollete-crema-gel/

. LA SAPONARIA – BIO BALSAMO LEAVE IN MORINGA E LINO. Personalmente vengo spesso attratta da prodotti del tipo che in un modo o nell’ altro mi stufano o non mi soddisfano. Questo l’ ho amato e terminato. Aiuta a districare senza appesantire. Lo consiglio e lo ricomprerei. Il prezzo è onesto: 7,00 euro per 150 ml di prodotto.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/11/27/la-saponaria-bio-balsamo-leave-in-moringa-lino/

. GARNIER ULTRADOLCE – SHAMPOO IDRATANTE CON ACQUA DI COCCO E ALOE VERA. L’ho acquistato mentre eravamo in Spagna e avevamo terminato lo shampoo e non sapevo cosa acquistare. Mi ha davvero stupita in positivo, è un ottimo shampoo, lava bene e sembra quasi idratante oltre che districante. Non avrei pensato ma lo consiglio e lo riacquisterei.

. VITALCARE – SHAMPOO NUTRITIVE. Non ci è piaciuto, dovrebbe essere per capelli secchi e sfibrati e nutrire il capello ma non è così. E’ lui che li secca. Anche il profumo è da profumeria e troppo intenso. E’ bocciato.

. MUSTELA – PASTA PER IL CAMBIO 1,2,3. Nel tempo è diventata una delle nostre creme cambio preferite continuiamo a comprarla e ricomprarla. La prima volta ci è stata regalata da mia suocera per Diana ed è stata una bella scoperta. E’ efficace e facile da reperire.

Recensione: https://francimakeup.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/

. EKOS BABY – BABY PASTA PER IL CAMBIO. Adatta più agli adulti che utilizzano questo genere di prodotto perché più simile ad classica crema piuttosto che ad una pasta per il cambio. Per i miei gusti è troppo liquida quindi non la riacquisterò. L’ ho trovata da Tigotà al prezzo di circa 4,00 euro.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/12/01/ekos-baby-pasta-per-il-cambio/

. CIEN KIDS – BUBBLE BATH CARS BLUE. In passato l’ avevamo provato ma sulla confezione era raffigurato qualche altro personaggio. Rende davvero l’ acqua del bagno di un bel colore blu, è profumato e fa schiuma, tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un bagnoschiuma per un bambino. Quando trovo questo genere di prodotto al Lidl lo prendo sempre perché alle bimbe piace e rende più semplice il bagnetto.

. VIVIVERDE COOP – DETERGENTE INTIMO DELICATO. Non è uno dei miei detergenti intimi preferiti perché ne esistono di più delicati, fa troppa schiuma fastidiosa da risciacquare e ha una profumazione un po’ invadente. Lo acquisto al bisogno se mi trovo alla Coop.

Recensione: https://francimakeup.com/2016/12/07/vivi-verde-coop-detergente-intimo-delicato/

. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI MENTA. Mi piace tantissimo, sa di ghiacciolo alla menta, è fresco e profumato. Ha anche una bella confezione che fa la sua bella figura in bagno. Ho provato parecchie referenze del tipo e questa è decisamente tra le mie preferite. La ricomprerò sicuramente appena ci saranno degli sconti interessanti.

Recensione: https://francimakeup.com/2016/04/05/lavamani-bottega-verde/

.KIEHL’S – SLIN TONE CORRECTING & BEAUTIFYING BB CREAM. Questa BB cream mi è stata regalata da Pam e non mi è piaciuta per la resa sul mio viso, è poco coprente e si stende a macchie. Costa parecchio e non la consiglio.

Recensione: https://francimakeup.com/2017/01/31/kiehls-skin-tone-correcting-beauifying-bb-cream-spf-50/

E voi cosa avete terminato a Novembre? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere!

 

 

Annunci

19 commenti

  1. quest’anno a Nipotins ho preso le varie cose di Cars del Lidl, tra perle, pastiglie, sapone modellabile ecc. ecc. per il calendario dell’Avvento, proprio perché a volte il bagnetto è una tragedia greca…
    mi ricordavo che parlavi di questi prodotti negli ultimi anni, con Nemo ecc e l’anno scorso non ero riuscita a trovare nulla.

  2. di VatalCare ho utilizzato un balsamo in passato…sai che non mi ricordo come mi sono trovata? Devo ancora finirlo a direi il vero, visto che è ancora dentro la doccia 🙂 Anche io ho utilizzato l’intimo della Coop, ma niente di che…poi non chiedermi perché, ma il detergente intimo è il prodotto che cambio più spesso in assoluto ultimamente! x

  3. Ma qui nevica *-* Voglio proprio provare lo shampoo Garnier. Di Giardino Cosmetico ho provato credo ormai due anni fa l’altro docciaschiuma e non mi aveva convinto, spero questo sia meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...