Oggi vi voglio parlare di un bagno doccia della marca Giardino Cosmetico che viene venduta all’ interno dei Crai e negli Ipersoap, che mi è stato regalato da Fefy.
Questa linea oltre al bagno doccia in questione conta numerose referenze, dalle creme viso, ai detergenti intimi, fino ai prodotti per capelli. E’ una marca che può essere considerata low cost e propone delle formule composte per la maggior parte da materie prime di derivazione naturale.
La confezione è un tubo in plastica da 200 ml con tappo a scatto.
Il prodotto si presenta come un gel cremoso di color leggermente giallo.
Può essere usato sia in purezza per la doccia, sia diluito nell’ acqua della vasca.
Io, che non amo fare il bagno, l’ ho sempre usato sotto la doccia. A contatto con l’ acqua fa una schiumetta delicata e profumata, lava bene e si risciacqua facilmente.
L’ ho trovato molto delicato e non mi ha seccato la pelle.
Nella lista degli ingredienti troviamo l’ olio di mandorle bio di Toritto, che ha proprietà addolcenti e nutritive e l’ estratto di avena sativa, emolliente e rinfrescante.
Contiene il 98% di materie prime di origine naturale e questa è la lista completa degli ingredienti:
Non contiene parabeni, sodium laureth sulfate, paraffine e khaton.
La profumazione è dolce delicata, mi ricorda quella dei prodotti per bambini.
Personalmente mi è piaciuto e potrei ricomprarlo. Lo consiglio a chi ha bisogno di prodotti particolarmente delicati per la detersione.
Il prezzo per 200 ml di prodotto è circa 3,00 euro e ha un PAO di 12 mesi.
E voi conoscete la marca Giardino Cosmetico? Avete provato qualcosa? Avete qualche prodotto della linea da consigliarmi?
beh buono e anche ottimo prezzo direi….
Si esatto
Ottimo rapporto qualità prezzo! Peccato che non abbia vicino le catene di supermercati dove viene distribuito questo brand…
Ciao Pam da te non c’è neanche Ipersoap?
[…] Recensione: https://francimakeup.com/2017/11/13/giardino-cosmetico-bagno-doccia-gel-emolliente/ […]
Figo! Non ho mai provato niente Credo di non essere nemmeno mai entrata in quel supermercato, dovrei rimediare anche se non so se la mia zona ce ne sia uno
Se no da Ipersoap