CIEN – BOOSTER DECOLLETE CREMA GEL.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che faceva parte di un’ edizione limitata della Cien, si tratta della Booster Décolleté Crema Gel della Summer Limited Edition.

DSC_3891~2

Al momento non è più in commercio ma con Cien non si sa mai, potrebbe riproporre lo stesso prodotto il mio prossimo anno, magari in veste diversa.

La confezione è curata e divertente, si tratta di un flacone da 150 ml in plastica con erogatore a pompetta, di quelli in cui non vi è spreco di prodotto. Il tutto è contenuto in una scatola in cartone con disegni floreali che riporta alcune informazioni sul prodotto.

E’ a metà tra una crema e un gel, è di colore arancio chiaro ed è molto fresca e leggera. E’ sicuramente, per consistenza, pensato per il periodo caldo, ma vi dirò che io sto usando volentieri la seconda confezione anche adesso che è novembre.

Ne basta una pompettata a seno (almeno nel mio caso), si stende facilmente e si asciuga in fretta senza lasciare quella sensazione di appiccicaticcio. Ho notato che se utilizzato sulla pelle calda (dopo la doccia) tende a raggrumarsi un po’ e a fare i pallini.

Mi è piaciuto perché ha un buon rapporto qualità prezzo. Non fa miracoli, ma lascia la pelle idratata a lungo e dopo il massaggio risulta subito più compatta.

Contiene olio di arancia, burro di karitè, complessi di principi attivi con polipeptidi e caffeina e questa è la lista degli ingredienti:

INCI:
Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Butyrospernum Parkii Butter, Dicaprylyl Ether, C12 – 15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Stearate, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Caffeine, Acetyl Dipeptide – 1 Cetyl Ester, Sorbitan, Laurante, Sodium Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurante Copolymer, Carbomer, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl / Carpryl Glucoside, Sodium Hydroxide, Limonene, Citral, Linalool, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, CI 15985.

La profumazione è agrumata ma delicata.

Il prezzo era di circa 4,00 euro per 150 ml di prodotto.

Sulla confezione è riportata la data di scadenza.

Se dovessero riproporlo vi consiglio di provarlo, mi sono trovata meglio che con altri prodotti di marche conosciute e con prezzo più elevato.

Volevo sottolineare che non pretendo di sconfiggere la forza di gravità, tornare indietro nel tempo ma credo che una buona idratazione, il massaggio e magari un po’ di ginnastica male non facciano.

E voi conoscete questo prodotto? Vi è piaciuto? Avete provato qualche referenza ddella scorsa Summer Limited Edition Cien?

Annunci

5 commenti

  1. Di questa linea Io ho provato solo una crema corpo spray che però non mi sento sia smalto perché non mi sembra che idrati…la crema tette non l’ho provata 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...