PRODOTTI TERMINATI GENNAIO 2018.

E dopo il post sui campioncini ecco quello sui prodotti full size che, devo ammettere non sono pochi.

. THE BODY SHOP – BURRO CORPO ILLUMINANTE BRITISH ROSE. La confezione è molto bella e la profumazione alla rosa è intensa ma non fastidiosa. Mi piacciono i burri corpo, specialmente nel periodo freddo, questo l’ ho trovato idratante. Lo consiglio anche come presente.

https://francimakeup.com/2018/01/09/the-body-shop-burro-corpo-illuminante-british-rose/

. BEESLINE – SOFT BEESWAX. Me l’ avevano data al Cosmoprof ed è rimasta tra le scorte fino a che ho dovuto sostituire al volo la crema per le bimbe terminata. Ci è piaciuta davvero tanto, alle bimbe perché è gialla a me perché idratante e delicata. Se avessi la possibilità la acquisterei sicuramente per la prossima stagione fredda.

https://francimakeup.com/2018/01/08/beesline-soft-beeswax/

. ALVERDE – BURRO CORPO AL MELONE. Ha più la consistenza di una pasta, è di colore bianco e sa di melone. Si stende facilmente ma deve essere ben massaggiata prima che venga assorbita. Ha un buon rapporto qualità prezzo, un buon inci ed è vegan.

https://francimakeup.com/2018/01/29/alverde-burro-corpo-al-melone/

. CIEN – OLIO PEELING AL SALE DEL MAR MORTO AL MANGO E IBISCO. Faceva parte di un’ edizione limitata se non sbaglio estiva. La lista degli ingredienti non è il massimo ma comunque a me non è spiaciuto perché scrubba bene senza irritare e la profumazione è davvero piacevole. Non è più in commercio ma magari lo riproporranno.

. CIEN – BOOSTER DECOLLETE CREMA GEL. E’ la seconda ed ultima confezione che termino. Faceva anche lei parte, come lo scrub della Tropical Summer Limited Edition però aveva un inci accettabile. La pelle dopo il massaggio risulta idratata e compatta, non fa miracoli ma non è per niente male. Se la riproponessero la riacquisterei sicuramente.

https://francimakeup.com/2017/11/23/cien-booster-decollete-crema-gel/

. BALEA – FARBGLANZA SHAMPOO. Questo shampoo è venduto nei negozi marchio Dm ed è della marca Balea. Ci è piaciuto perché lava bene, non secca ed ha un buon profumo. Non so se preservi il colore, come scritto sulla confezione ma ha un buon rapporto qualità prezzo.

https://francimakeup.com/2018/01/18/balea-farbglanz-shampoo/

. SCHULTZ – BALSAMO RAVVIVANTE. Più che un balsamo sembra una maschera per consistenza. Mi è piaciuto perché districa molto bene e lascia i capelli facilmente pettinabili. Potrei ricomprarlo.

https://francimakeup.com/2018/01/11/schultz-balsamo-ravvivante/

. ST. IVES – APRICOT SCRUB. Non amo particolarmente gli scrub con i granellini che si infilano dappertutto ma se l’ azione è efficace ma delicata passo oltre come in questo caso. La profumazione è dolce e fruttata, ne sto già usando una seconda confezione. Mi sento di consigliarlo.

https://francimakeup.com/2018/01/23/st-ives-scrub-viso-ai-noccioli-di-albicocca/

. TONY MOLY – ALOE MASK SHEET MOISTURIZING. Ho acquistato questa maschera in Spagna perché costa circa 1,50 euro, prezzo allettante per quanto mi riguarda. Non è male, la sensazione di freschezza è percepibile ma è davvero tanto, troppo imbevuta. Ve la consiglio in estate.

https://francimakeup.com/2018/01/02/tony-moly-im-real-aloe-mask-sheet-moisturizing/

. BATH & BODY WORKS – GENTLE FOAMING HAND SOAP SPARKLING MINT BLOSSOM. Purtroppo l’ abbiamo finito! Si tratta di un lavamani al profumo di menta con l’ erogatore a pompetta che trasforma il liquido in una spuma bianca. La confezione è molto carina, bella da esporre in bagno. Due lati negativi sono il prezzo e il fatto che con una pompettata ne esce troppo. Vi consiglio, se ne avete la possibilità, di entrare in un loro negozio eperdervi tra le profumazioni.

https://francimakeup.com/2018/01/28/bath-body-works-sparkling-mint-blossom-gentle-

foaming-hand-soap/

. COOP – SAPONE LIQUIDO IDRATANTE. Negli anni non so quante confezioni ho utilizzato e mi sono sempre trovata bene. Lo trovo delicato, profumato ed economico. E’ un promosso che non smetterò mai di comprare.

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA CON SALI DEL MAR MORTO. Ogni tanto ordino da Bottega Verde, specialmente quando ci sono delle super offerte. Questo bagnodoccia ci è piaciuto tanto perché ha una profumazione fresca ma intensa, un po’ maschile e poi è di colore azzurro (il mio colore preferito). Se dovessi ritrovarlo in offerta lo ricomprerei.

. INFASIL – DETERGENTE INTIMO NEUTRO. Avevamo finito l’ intimo e così mio marito ha acquistato questo al volo. Non ci siamo trovati male, lava bene, ha un profumo di pulito. Bisogna avere un po’ di accortezza durante il risciacquo. Non lo riacquisterò perché non rientra tra i miei preferiti.

. LIMONI – SOLVENTE AD IMMERSIONE. L’ avevo acquistato da Limoni per raggiungere una qualche soglia per avere lo sconto e fortunatamente mi sono trovata bene. E’ efficace anche sullo smalto più intenso e comodo se vi si rovina un solo dito e non avete voglia di ricominciare da capo. Al momento sto usando un classico solvente e sono giunta alla conclusione che preferisco quelli ad immersione.

https://francimakeup.com/2018/01/24/limoni-solvente-ad-immersione-senza-acetone/

. BENEFIT – GOOF PROOF BROW PENCIL. Costa circa 27,00 euro ma è davvero un’ ottima matita sopracciglia. Ha una buona resa ed è semplice da usare. Al momento sto usando altro ma la ricomprerò sicuramente, aspetto qualche sconto.

https://francimakeup.com/2018/01/22/benefit-goof-proof-brow-pencil/

E voi cosa avete terminato nel mese di gennaio? Conoscete qualcuno di questi prodotti?

 

 

 

Annunci

12 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.