Questo prodotto è stato acquistato per caso da Limoni per raggiungere una soglia prezzo che mi avrebbe garantito un sconto. Ho pensato che il solvente unghie l’ avrei comunque usato.
E’ un solvente ad immersione senza acetone.
Si presenta come un barattolino da 70 ml con tappo a vite. Una volta aperto troverete all’ interno una spugnetta rotonda tagliata nel mezzo imbevuta di liquido.
In generale utilizzo anche il solvente in formato classico, l’ importante è averlo nel momento del bisogno, ma trovo questi barattolini piuttosto pratici nel caso si rovini lo smalto su un singolo dito, immergendolo non andrete ad intaccare anche le altre unghie.
Le spugnette sono ben imbevute e il solvente è efficace anche sugli smalti scuri; basta infilare il dito ruotarlo facendolo aderire alla spugna e il gioco è fatto.
Non ricordo esattamente quando ho iniziato ad utilizzarlo ma mi è durato parecchio.
Ho deciso che era arrivato alla fine non tanto perché il liquido si fosse asciugato ma perché le mie dita iniziavano ad essere macchiate di color rosso rosato (io uso prevalentemente smalti rossi).
Questa è la composizione: Aqua, mek, isopropyl alcohol, methoxyisopropanol, ppg-2 methyl ether, parfum, ci14720
Il prezzo del prodotto è di 3,50 euro e si può trovare negli store Limoni.
Personalmente l’ ho trovato efficace e lo consiglio; io lo ricomprerò.
Avete provato questo solvente Limoni? Vi piacciono quelli ad immersione o preferite i più classici liquidi da utilizzare con i dischetti?
Ciao,sono nuova! Volevo complimentarmi,perché il tuo blog è favoloso 😳 anche io ho provato il solvente ad immersione da limoni e mi ci trovo benissimo!
Grazie mille 😃
Per essere stato un’acquisto “obbligato” ti è andata bene! 😉
Si mi è andata bene, certo la cifra non è esagerata non avrei perso molto 😃
Avevo usato quello Essence tanto tempo fa ed era comodo! però poi alla fine uso sempre il solvente normale, è più economico ecco XD
Si è vero è più economico però se ti si rovina un’ unghia questo è decisamente meglio
Non ho mai comprato questo tipo di solventi perchè ho paura che durino poco e inizino a macchiare le dita dopo pochi utilizzi… Dici che quel problema lo fa dopo parecchio?
Si non ricordo esattamente ma decisamente dopo un po’ e calcola che io uso quasi sempre il rosso
[…] https://francimakeup.com/2018/01/24/limoni-solvente-ad-immersione-senza-acetone/ […]