Oggi vi voglio parlare di questo prodotto che mi aveva regalato la mia amica Kami quando ci eravamo viste.
Si tratta di un gel detergente del marchio Balea rivenduto nei DM adatto alla pelle normale e mista.
La confezione è un tubetto da 150 ml con tappo a scatto. La plastica è piuttosto morbida e questo consente di fare uscire agevolmente il prodotto senza che rimangano residui attaccati alle pareti.
Il prodotto si presenta come un gel trasparente.
Si può utilizzare anche come struccante ma io lo uso principalmente come detergente viso la mattina. Ne prendo una piccola noce, lo bagno con l’acqua, lo sfrego tra le mani facendogli fare una leggera schiumetta e quindi lo applico su tutto il viso massaggiando., successivamente lo risciacquo con abbondante acqua. Dopo il risciacquo la mia pelle risulta fresca e compatta. Nel periodo estivo non mi succedeva, ma ultimamente mi secca leggermente la pelle, presumo però che sia un problema mio di questo periodo.
La profumazione mi piace moltissimo: è floreale e delicata, perfettamente adatta ad un prodotto per il viso.
Contiene estratto di fiore di loto e questa è la lista completa degli ingredienti:
Il prezzo è di circa 1€ per 150ml di prodotto.
Personalmente amo i detergenti per il viso in gel e consiglio questo prodotto a chi ha la pelle mista e grassa perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Conoscete questo gel per il viso? E il marchio Balea? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere!
Sento sempre parlare di questo brand e io ancora non ho mai provato nulla…
Speriamo che i Dm aprano presto in tutta Italia, io ho avuto la possibilità di provare qualcosa grazie ai regali delle mie amiche
Uh bello! quando il mio detergente dei Provenzali si deciderà a finire (io non capisco, non scende mai il livello nonostante lo usi quotidianamente) penso che andrò al Dm a prendere il prossimo… per cui grazie del suggerimento! 🙂
Io appena finito questo invece riprendo quello dei Provenzali 🙂
1euro per 150ml è super conveniente! 🙂
Eh si!
L’ho usato anche io e mi è piaciuto molto, invece quello per i pelli sensibili della stessa linea non mi è piaciuto per niente!
Davvero? Come mai?
Era molto cremoso, non gel e mi lasciava il viso quasi unto. Probabilmente era tipo idratante, ma mi faceva sentire sporca invece.
Ah ok si ho capito
Balea è una marca che mi piace molto, ha un sacco di prodotti buoni! Ne avevo provato un altro di detergente viso, era più un latte detergente se non erro e mi ero trovata bene
Adesso dovrò iniziare il tonico di questa linea
[…] https://francimakeup.com/2018/01/27/balea-erfrischendes-waschgel-per-pelli-miste-e-grasse/ […]