PRODOTTI TERMINATI FEBBRAIO 2018

Oggi vi mostro i prodotti terminati a febbraio.

Iniziamo con i prodotti utilizzati dalle mie bimbe.

IMG_0174 (Small)

. MUSTELA – CREMA CAMBIO 1,2,3. Avete già visto questa crema in passato tra i terminati del mese perché la acquistiamo spesso e volentieri. E’ un buon prodotto che consiglio per qualità, prezzo e reperibilità.

https://francimakeup.com/2016/03/22/mustela-pasta-per-il-cambio-123/

. MUSTELA – CREMA ALLA COLD CREAM PER PELLI SECCHE. Questa crema non mi è piaciuta perché era difficile da stendere e dava fastidio alla mia bimba più piccola. Credo che i prodotti per bimbi dovrebbero avere un altro tipo di consistenza, più semplice da applicare.

https://francimakeup.com/2018/02/05/mustela-crema-nutriente-alla-cold-cream-pelli-secche/

IMG_0173 (Small)

. EQUILIBRA – GAMBE LEGGERE GEL. Ho terminato tre mini taglie e mi sono innamorata del prodotto. E’ fresco, si assorbe in fretta, è facilmente reperibile e ha il giusto costo. Sicuramente comprerò la full size quando inizierà a fare più caldo. E’ promosso e lo consiglio a chi come me ha problemi di gambe pesanti. Adoro la profumazione mentolata.

https://francimakeup.com/2018/02/27/equilibra-gel-gambe-leggere/

IMG_0176 (Small)

. BALEA – ERFRISCHENDES WASCHGEL PER PELLI MISTE E GRASSE. Mi era stato regalato da Kami quando ci eravamo viste ad Amsterdam. E’ un prodotto balea quindi rivenduto nei DM. Può essere utilizzato sia come struccante che come detergente, io l’ ho utilizzato nel secondo modo. Mi è piaiciuto, è efficace e non secca. Se aveste l’ occasione di acquistarlo fatelo.

https://francimakeup.com/2018/01/27/balea-erfrischendes-waschgel-per-pelli-miste-e-grasse/

. LABORATOIRES HERVEN – CC CREAM. Questa CC Cream mi è stata regalata da Jess. E’ un prodotto da usare in velocità, è molto semplice da stendere e si asciuga in fretta. La coprenza è bassa, diciamo che uniforma l’ incarnato. Io mi sono trovata bene perché è un prodotto pratico.

https://francimakeup.com/2018/01/20/laboratoires-herven-cc-cream/

IMG_0175 (Small)

. DI.CO.RA – SOLVENTE PER UNGHIE. L’ avevo acquistato al supermercato in un momento di necessità. Non mi ha fatto impazzire perché nonostante contenga acetone non è risultato particolarmente efficace. Non lo ricomprerò.

. ULTRA CLEAN TOUCH – NAIL POLISH REMOVER WIPES. Anche queste salviette mi sono state regalate da Kami. Le ho trovate pratiche ed efficaci. Le ho utilizzate specialmente durante i viaggi per comodità. Erano imbustate singolarmente e sono rimaste umide fino all’ ultima bustina. Se dovessi trovarle le riacquisterei e ve le consiglio.

https://francimakeup.com/2018/02/11/ultra-clean-touch-nail-polish-remover-wipes/

IMG_0177 (Small)

.BIOS LINE – BIOKAP TINTA PER CAPELLI 6.66 ROSSO RUBINO. La compro e la ricompro, ormai è la mia tinta, mi trovo bene per copre i capelli bianchi ed è compatta e non cola durante la posa. Ho la fortuna di avere Jess che può acquistarle al prezzo irrisorio di 2,90 euro a confezione. La consiglio e si può trovare in farmacia, il prezzo pieno è di 11,60 euro.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

. BIO – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. E’ il mio detergente intimo preferito. Lo compro e lo ricompro perché è delicato, non costa molto e per me che ho l’ IN’S vicino è anche facilmente reperibile. L’ abbiamo utilizzato anche su tutto il corpo a non ci ha creato problemi. Lo promuovo e lo consiglio.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

IMG_0178 (Small)

. ESSENCE – SILKY TOUCH BLUSH N. 40 NATURAL BEAUTY. Alla fine è terminato anche lui un po’ per utilizzo un po’ perché mi si era rotto. L’ ho utilizzato davvero perché discreto e adatto a tutti i giorni. Non ho mai fatto una recensione in merito ma adesso è troppo tardi, pazienza.

. PENNELLO ROYAL BEAUTY. Non vorrei sbagliarmi ma avevo vinto questo pennello partecipando a qualche giveaway. L’ ho utilizzato moltissimo e mi sono trovata bene. ha fatto la sua vita ed è arrivato il momento di buttarlo.

Ho notato che quando butto i miei prodotti make up sono sempre ridotti malissimo, sembra ci faccia la guerra, anche a voi succede?

Cosa avete terminato a febbraio? Abbiamo qualche prodotto in comune?

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...