BALEA – FARBGLANZ SHAMPOO

Oggi vi voglio parlare di uno shampoo della Balea appena terminato.

dsc_4500.jpg

Visto che in Italia hanno iniziato ad aprire i Dm e questa marca viene venduta proprio in questi store, ho pensato potesse essere una recensione interessante.

Si chiama farbglanz shampoo e dovrebbe essere adatto a chi, come me, ha i capelli colorati, dovrebbe aiutare a preservare il colore e renderlo brillante.

La confezione è un bel barattolo da 300 ml con tappo a scatto, sull’ etichetta oltre ad esserci raffigurata una bella ragazza con dei bei capelli fluenti ci sono le bacche di goji e la melagrana, due degli ingredienti contenuti all’ interno.

Lo shampoo è di color bianco perlato e ha una consistenza piuttosto compatta.

A contatto con l’ acqua fa una bella schiuma, lava molto bene, non secca cute e capelli e si sciacqua con semplicità.

Ha una profumazione di frutta molto dolce, e nonostante ciò è piaciuto anche a mio marito che, in generale, preferisce le profumazioni più maschili. Non è invadente e non è persistente.

Mi è veramente piaciuto tanto perché efficace ma delicato, io ho la cute sensibile ma non mi ha creato nessun tipo di fastidio.

In realtà non so se mi abbia aiutato con il colore, non sono riuscita a giudicare, la tinta c’è e si vede, è rimasta al suo posto a parte ovviamente sulla ricrescita.

E’ un prodotto che ha un buon rapporto qualità prezzo.

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2,00 euro per 300 ml

Vi lascio la lista degli ingredienti:

DSC_4502

Avete provato questo shampoo? conoscete la marca Balea? Siete mai stati in un Dm? Magari in Italia? Fatemi sapere perché sono davvero molto curiosa!

 

Annunci

16 commenti

  1. Mi pare di aver provato il bagnoschiuma della stessa linea e mi piaceva. Di questa marca Ne ho provati diversi di shampoo virgola alcuni abbastanza anonimi altri invece che mi sono piaciuti molto soprattutto quelli agrumati.

  2. Prodotti Balea non mi pare di averne mai provati, (non so perchè ma nei DM della Slovenia non ho mai visto tanti prodotti di quella marca che mi hanno colpita) ma con quelli Alverde venduti sempre da DM non ho un buon rapporto… Peccato perchè gli inci sarebbero splendidi e i prezzi ottimi!
    Se aprirà un DM qui vicino di sicuro proverò qualcosa di questo brand!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...