CALENDARIO DELL’ AVVENTO ESSENCE. 1,2,3 DICEMBRE!

E’ iniziato Dicembre e come ogni anno ho deciso di condividere con voi l’ apertura delle caselline dei miei calendari dell’ Avvento.

Quello di cui vi parlo oggi è un calendario speciale che arriva da lontano e precisamente dalla Germania.

Me l’ ha spedito Kami del blog L’ Estetista Expat

Sembrava non dovesse arrivare, già il pacco che mi aveva spedito lo scorso anno non era mai giunto a destinazione, i giorni passavano, l’ ansia aumentava ma niente.

Io e mio marito abbiamo iniziato a chiamare, mandare mail, richiamare, siamo andati di persona a litigare in posta ma niente. Io ormai avevo perso le speranze, ero amareggiata  perché mi dispiaceva; la mia amica aveva speso del tempo e dei soldi per me per niente e questo la faceva arrabbiare e la rendeva triste.

Il pensiero che qualcuno avesse rubato quel pacco che conteneva oltre il mio regalo anche due pensieri per le mie bimbe, per il secondo anno di seguito mi faceva davvero incavolare.

Ci rimaneva solo la strada della denuncia.

Non so se le nostre lamentele e minacce siano servite o sia stato un piccolo miracolo di Natale ma il primo di dicembre, dopo circa un mese il pacco è arrivato e io stavo per mettermi a piangere dalla felicità.

E’ stato bellissimo poter comunicare a Kami che finalmente la situazione era risolta.

Io non sono una persona che riesce ad esprimere facilmente i propri sentimenti, diciamo che sono molto riservata da questo punto di vista, ma per me questo calendario sa di amicizia. Un’ amicizia nata qui tra le pagine di questo blog che non conterà grossi numeri ma che mi ha regalato tanto nel corso di questi anni.

Finito il mio sproloquio è il caso che mi mostri il calendario e le prime tre sorprese che ho trovato:

. 1 DICEMBRE

. 2 DICEMBRE

. 3 DICEMBRE

 

Nell’ ordine una limetta per unghie a quattro facce, uno smaltino color rosa chiaro e un rossetto, il colore è quello rappresentato dalla linea rosa scuro del packaging. La cosa carina è che tutti e tre sono decorati con simboli natalizi.

E voi avete acquistato o ricevuto un calendario dell’ Avvento? Quale? Cosa avete trovato? Fatemi sapere!

Annunci

15 commenti

  1. Che carinoooooo… e che tenere voi… ma tanto sai fra… arrabbiarsi non porta nulla di buono… ma sono felice che sia arrivato il vostro pacco…. noi abbiamo pensato (io perché il mio boy mi ascolta ma non è collaborativo in queste cose) ho preparato il calendario per i bimbi…. che accidenti adesso si svegliano ben felici di aprire i pacchi la mattina….. ma ho optato x svariate cose… piccoline…. dalle palline a libri a un dvd che tanto desideravano…. quello che ho potuto l’ho recuperato in mercatini… come i libri.. ma non ti voglio svelare tutto subito eh eh eh… aspetto i tuoi prossimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...