Oggi vi voglio mostrare come mi sono truccata per partecipare a Celtica: la festa internazionale di musica, arte e cultura celtica, che ha luogo ogni anno in Valle D’ Aosta, principalmente in Val Vèny, nel comune di Courmayeur.
La base di questo trucco è composta dal correttore di Catrice il camouflage cream nella colorazione 020 Light Beige e dalla CC Cream dei Laboratoires Herven nella colorazione chiara/media.
Come base ombretto ho utilizzato il Prime and Fine di Catrice.
Per il trucco occhi ho usato nella parte centrale della palpebra Alchimista di Neve Cosmetics questo duochrome verde rosa, difficile da descrivere che mi è sembrato perfetto per l’ occasione. Ho sfumato nella piega superiore Commando, un carne mauve mat e nella piega esterna BlackJack un marrone scuro nero mat, entrambi della palette Ultimate Basics di Urban Decay.
Ho usato la matita di Zoeva Good Karma un verde scuro come eyeliner e sotto le ciglia inferiori.
Le sopracciglia sono composte dall’ ombretto centrale della palette Brow Artist Brunette di Youngblood.
Il mascara è nero ed è Essence ForBidden Volume e il Twicw Exytension di Wjcon.
Come blush ho usato un blush di Essence, il silky touch blush n. 40 Natural Beauty e sulle labbra il marrone Bare Brown di Elf.
Che bella Franci! Sei fresca e naturale e il tocco di verde è azzeccato per l’occasione e la coroncina di fiori!
Mi piacerebbe tanto partecipare ad un evento rievocativo/immersivo! Quando capita, però… qualche fiore me lo metto hahah
bacioniiiii
Fai bene sono sicura che stai benissimo!
Carinissimaaaaaaaaaaaaa
Grazie 😉
Bel trucco! 😉
Grazie 🙂
Che bella!! ^_^
Grazie mille fatina