Nel mese di agosto, quando i saldi diventano interessanti, mi capita di fare un ordine da Bottega Verde soprattutto, per rifornirmi di lava mani che poi andremo ad utilizzare nel corso dell’ anno.
Ho aspettato e quando tutto il sito risultava scontato al 60% ho deciso di agire.
Al prezzo di 2,80 euro l’ uno ho scelto menta e basilico, karitè, violetta, iris e limone e agrumi. Mi piacciono per le profumazioni intense ma non fastidiose e per le confezioni carine da tenere in bagno o sul lavandino della cucina.
Allo stesso prezzo ho acquistato due bagnodoccia da 400 ml: Neroli e Mar Morto; un bagnodoccia al cioccolato da 250 ml ed infine uno shampoodoccia al miele da 400 ml.
Ho speso circa 26,00 euro e le spese di spedizione erano incluse.
Vi mostro anche gli omaggi inseriti nel pacco:
Ho trovato un set a forma di cuore con spugne, spazzole ecc.., un bagnodoccia pesca nettarina da 50 ml e quatto bustine di campioncini: un latte corpo alla rosa, una crema doposole argan, una crema idratante piedi e un’ acqua profumata limone e agrumi.
Avete provato i lava mani di Bottega Verde? Cosa ne pensate? Avete qualche prodotto del cuore di questo marchio?
Bellissimi 😊
Sono carini visti tutti insieme vero?
Si, un packaging perfetto 😊😊
Eccola che colpisce!! Io ho ancora scorte di qualsiasi prodotto per almeno due anni, sto facendo la brava per non comprare nulla XD
Da me i lavamani finiscono in fretta dovrei usare solo saponette per risparmiare
Meeenta e basilico sono proprio curiosa di annusarlo!
Diciamo che si sente maggiormente la menta è adatto per la cucina
La menta va bene dappertutto! 😀
Faccio un po’ fatica a fidarmi ad occhi chiusi di bottega verde, quando ero piccolina mia sorella comprava per corrispondenza.
Pero’ non so, ho sempre un certo non so che verso le aziende che offrono sconti così esagerati, vendere tutto l’anno a dei prezzi più “onesti” mi sembra più intelligente si eviterebbe di fare il pienone solo coi saldi, no?
Credo che nessuno compri Bottega Verde a prezzo pieno
Ma infatti, quindi pure per loro non è meglio avere dei prezzi sempre accessibili così le persone possono comprare durante tutto l’anno? Non l’ho mai capita sta cosa…
Ho letto che questa tecnica si chiama “overpricing”. L’azienda gonfia i prezzi a bella posta e poi mette gli sconti per farti credere che stai acquistando un ottimo prodotto ad un prezzo ribassato. È chiaro che molti clienti hanno capito come funziona, ma presumibilmente Bottega Verde ritiene che sia una scelta efficace.
Si perché qualcuno che ci casca ci sarà 🙂
Il bagnodoccia al cioccolato è uno dei miei must have nel periodo natalizio 🙂 Anche Neroli mi piace come profumazione 🙂
Quello al cioccolato è stupendo!!
Bravaaaaa…. adoro fare shopping al 60% di sconto e anche più. … ma ci riesco sempre e solo x i bimbi in campo di abbigliamento. … ma x i cosmetici… ho più soddisfazione. … adesso sto puntando kaloderma…. bottega a dire il vero è da secoli che non la compro ^.^
Io di abbigliamento compro solo in saldissimo perché ho troppa roba e metto sempre la stessa dovrei fare shopping nel mio armadio
Bravaaaaa…. adoro fare shopping al 60% di sconto e anche più….. x i cosmetici… ho più soddisfazione. … adesso sto puntando kaloderma…. bottega a dire il vero è da secoli che non la compro ^.^
fantastici questi prodotti e con il 60% di sconto anche di più
Vero!
Sono tanti i prodotti che mi piacciono di questo brand ! Dagli shampoo alle creme! Come ad esempio lo shampoo per capelli grassi! Ho utilizzato anche la crema solare quest’anno, era una protezione 20, ma rispetto a quelle che ho sempre utilizzato anch’esse da 20,sembra essere molto più forte ed efficace ! 😘
Non ho mai provato i loro solari, mi mancano!
Te li consiglio! ormai per il prossimo anno! 🙂
Sono davvero rari i prodotti bottega verde che mi piacciono. In particolare ho adorato un correttore in penna che credo non facciano più e una base per unghie. Il resto di quello che ho provato non mi ha mai convinto…
I bagnoschiuma ad esempio mi seccano la pelle!
Noi siamo lavamani dipendenti eheheh
Quante cosine belline e che carini gli omaggi. Mi sono segnata i due lavamani “Menta” e “Limoni e Agrumi”.
Hanno un ottimo profumo e per le mani vanno bene
alla fine non ho mai acquistato dal sito bottega verde, mi manca. Però tu hai fatto un ottimo ordine con quello sconto!!
Si solo con lo sconto eheheh