HAUL BOTTEGA VERDE

Nel mese di agosto, quando i saldi diventano interessanti, mi capita di fare un ordine da Bottega Verde soprattutto, per rifornirmi di lava mani che poi andremo ad utilizzare nel corso dell’ anno.

Ho aspettato e quando tutto il sito risultava scontato al 60% ho deciso di agire.

Al prezzo di 2,80 euro l’ uno ho scelto menta e basilico, karitè, violetta, iris e limone e agrumi. Mi piacciono per le profumazioni intense ma non fastidiose e per le confezioni carine da tenere in bagno o sul lavandino della cucina.

Allo stesso prezzo ho acquistato due bagnodoccia da 400 ml: Neroli e Mar Morto; un bagnodoccia al cioccolato da 250 ml ed infine uno shampoodoccia al miele da 400 ml.

Ho speso circa 26,00 euro e le spese di spedizione erano incluse.

Vi mostro anche gli omaggi inseriti nel pacco:

Ho trovato un set a forma di cuore con spugne, spazzole ecc.., un bagnodoccia pesca nettarina da 50 ml e quatto bustine di campioncini: un latte corpo alla rosa, una crema doposole argan, una crema idratante piedi e un’ acqua profumata limone e agrumi.

Avete provato i lava mani di Bottega Verde? Cosa ne pensate? Avete qualche prodotto del cuore di questo marchio?

Annunci

27 comments

  1. Faccio un po’ fatica a fidarmi ad occhi chiusi di bottega verde, quando ero piccolina mia sorella comprava per corrispondenza.
    Pero’ non so, ho sempre un certo non so che verso le aziende che offrono sconti così esagerati, vendere tutto l’anno a dei prezzi più “onesti” mi sembra più intelligente si eviterebbe di fare il pienone solo coi saldi, no?

  2. Bravaaaaa…. adoro fare shopping al 60% di sconto e anche più. … ma ci riesco sempre e solo x i bimbi in campo di abbigliamento. … ma x i cosmetici… ho più soddisfazione. … adesso sto puntando kaloderma…. bottega a dire il vero è da secoli che non la compro ^.^

  3. Sono tanti i prodotti che mi piacciono di questo brand ! Dagli shampoo alle creme! Come ad esempio lo shampoo per capelli grassi! Ho utilizzato anche la crema solare quest’anno, era una protezione 20, ma rispetto a quelle che ho sempre utilizzato anch’esse da 20,sembra essere molto più forte ed efficace ! 😘

  4. Sono davvero rari i prodotti bottega verde che mi piacciono. In particolare ho adorato un correttore in penna che credo non facciano più e una base per unghie. Il resto di quello che ho provato non mi ha mai convinto…
    I bagnoschiuma ad esempio mi seccano la pelle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...