SPLEND’ OR – BALSAMO ILLUMINANTE OLIO SPLENDENTE.

Ho visto questa nuova versione di balsamo Splend’ Or e ho deciso di acquistarlo e provarlo.

Ho già testato parecchie referenze del marchio, rimanendo sempre abbastanza soddisfatta, a parte il famoso balsamo al cocco perché non gradisco particolarmente la profumazione.

La confezione è quella classica in plastica con tappo a scatto ma questa volta di colore dorato.

La consistenza non è particolarmente compatta, e il colore è bianco.

Io l’ ho utilizzato sulle lunghezze, dopo aver risciacquato lo shampoo sui capelli umidi.

Non ho pazienza di aspettare troppi minuti perché agisca, ma una volta eliminato con l’ acqua i capelli risultano districati, morbidi e pettinabili.

Contiene una combinazione di oli tra cui macadamia, babassu, mandorle e questa è la li sta degli ingredienti:

La profumazione è molto dolce e chimica, da classico prodotto da supermercato che a me non spiace ma dura poco.

Il prezzo è variabile ma comunque sempre basse intorno a 1,30 euro.

Personalmente mi è piaciuto e potrei ricomprarlo specialmente per il prezzo, potrebbe essere il classico prodotto tappa buchi.

Immagino conosciate il marchio, cosa ne pensate? Avete provato almeno uno dei loro prodotti? Qualche referenza particolare? Fatemi sapere!

Annunci

21 commenti

  1. Non è tra i prodotti che preferisco sinceramente, ma è vero che in situazioni di emergenza (soprattutto finanziaria…) se si cerca qualcosa di mediamente da inci accettabile e basso costo, ci si può fidare 🙂

  2. Lo Splend’or è un po’ il passaggio quasi obbligato per chi inizia a usare prodotti bio 😀 Questo non l’ho mai usato, ho usato quello al cocco e al burro di karitè. Non sono affatto male, ricordo quello al burro di karitè un pochino più idratante di quello al cocco, ma comunque sì, come hai detto sono prodotti tappabuchi che trovi ovunque e costano poco 🙂

  3. Io ho provato quello al Cocco e per me è un grande no! Troppo liquido e dunque difficile da stendere bene sui capelli, lo ritrovavo dappertutto ma non in testa! Da me si trovano a circa 0.85€ quindi lo proverò , non si sa mai!

  4. Ho provato quello al cocco e lo trovo senza infamia e senza lode. Pensa che all’inizio lo odiavo e avevo pubblicato un articolo su come sfruttarlo in modi alternativi (tipo come base per un impacco pre shampoo!), poi provandolo meglio ho capito che non è il male assoluto e c’è di peggio…

  5. Non conoscevo questa nuova versione; packaging e nome sembrano promettere bene, chissà che non lo provi! Quello al cocco non l’ho mai usato perchè come te non amo la profumazione, avevo invece preso quello al burro di karitè solo che non posso darne un giudizio del tutto positivo visto che mi avevo voluto sperimentare (su consiglio di un’amica) con scarsi risultati la tecnica del cowash (col solo condizionante, senza shampoo) che evidentemente non è indicata per i miei capelli.

  6. […] SPLEND’ OR – BALSAMO ILLUMINANTE OLIO SPLENDENTE. Ho provato parecchi prodotti del marchio e devo dire che in generale mi sono tutti piaciuti. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Questo balsamo costa 1,30 euro e non mi è spiaciuto, fa il suo dovere. E’ il classico balsamo tappa buchi che potrei ricomprare. Vi linko il post: https://francimakeup.com/2017/08/23/splend-or-balsamo-illuminante-olio-splendente/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...