SEPHORA – MASCHERA AL FIORE DI LOTO IDRATANTE E RILASSANTE

Ho avuto in omaggio questa maschera per il mio compleanno, come tutti i possessori della carta Sephora black.

Sono rimasta soddisfatta dalla scelta di quest’anno perché non avevo ancora provato maschere del marchio.

La confezione è composta da una bustina che contiene all’interno una maschera di stoffa provvista di buchi per occhi e naso, imbevuta di liquido.

Io l’ho utilizzata mentre ero in ferie e ho trovato questa soluzione davvero molto comoda da trasportare ed utilizzare durante un viaggio.

Una volta aperta la confezione si può procedere al posizionamento della maschera sul viso deterso.

È molto sottile e molto imbevuta e aderisce perfettamente al viso, quasi come una seconda pelle.

Nel mio caso, nonostante tutto, non ha fatto colature ma vi consiglio comunque di stare ferme, sedute per evitare pasticci.

Il tempo di posa e di 15 minuti, ma io credo di averla tenuta un po’ di più in modo che il liquido si assorbisse per bene.

Una volta rimossa, ho massaggiato il viso per far sì che gli ultimi residui penetrassero.

La pelle è risultata un po’ appiccicosa, ma comunque fresca. Non ho sentito il bisogno di applicare una crema idratante dopo questo trattamento.

Non ho notato miglioramenti a livello di distensione, anche perché Sephora consiglia un trattamento di almeno tre settimane. In generale come esperienza è stata comunque positiva e potrei ripeterla.

Il profumo è dolce ma delicato, davvero molto piacevole, ha dato una maschera rilassante.

Questa maschera contiene estratto di fiore di loto e questo è l’ inci:

DSC_3072

Il costo per maschera è di €3,90.

Vi è piaciuta la scelta dell’ omaggio di compleanno Sephora per quest’anno? Avete provato queste maschere? Ne avete una che prediligete? Siete amanti delle maschere in tessuto?

Pubblicità

28 commenti

  1. ce l’avevo la carta di Sephora, chissà dov’è finita! 😀 comunque anche se non la trovo, voglio provare una di queste maschere, ne ho sentito parlare così tanto che sono curiosa e poi lo trovo comode

  2. Tralasciando il fatto che il sig. Sephora tutti gli anni si dimentica di farmi il regalo di compleanno (ehm!), comunque ho provato questa maschera e mi è piaciuta, buona anche nella versione per il contorno occhi 🙂

  3. io avevo provato solo quella al tè verde a gennaio perché l’avevo trovata in saldo e non ne avevo ancora provate! Sono andata sabato scorso a ritirare l’omaggio, ma le metto in coda alle altre cinquanta!

  4. Peccato ho fatto il compleanno qualche giorno fa, mi sarebbe piaciuto provarla! Vorrà dire che la comprerò mi hai fatto venire la curiosità!! Bel post, mi farebbe piacere se passassi a dare un’occhiata al mio blog e mi piacerebbe ricevere consigli!
    Un bacione 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.