CAMPIONCINI TERMINATI AGOSTO 2017.

Ho usato due contorno occhi. Trovo molto intelligente la scelta della confezione a tubetto richiudibile rispetto alla classica bustina, così il prodotto rimane intatto all’ interno.

. SHISEIDO – CREMA CONTORNO OCCHI ANTI – ETA’ SUPER-RIVITALIZZANTE. E’ una crema di color bianco abbastanza compatta e inodore. E’ idratante ma allo stesso tempo si assorbe relativamente in fretta. L’ ho trovata nutriente ma non fresca, sensazione che non mi spiace in un prodotto del genere.

. CAUDALIE VINOSOURCE – S.O.S MORNING EYE RESCUE. E’ più leggera e più fresca rispetto a quella della Shiseido e ha una leggera profumazione piacevole. Si assorbe in fretta ma risulta forse meno idratante di quella di cui ho parlato sopra.

In definitiva non sono i contorno occhi della vita ma mi sono sembrati entrambi buoni prodotti efficaci.

. COLLISTAR – CREMA CORPO LIFTING ANTI ETA’. Mi ha dato fastidio che le scritte sulla confezione si sgretolassero quando le toccavo con le mani imbrattate di crema. La crema invece non era male, consistenza perfetta, si stendeva facilmente e si assorbiva in fretta. Sull’ effetto lifting immediato ho qualche perplessità.

. ANTOS – CREMA CORPO RASSODANTE EQUISETO, MELA, OLIO DI AVOCADO. Mi è piaciuta per la profumazione delicata ma avvolgente e perché idratante. E’ difficile definire l’ efficacia di questo genere di prodotto però mi ha lasciato una buona impressione e mi piacerebbe acquistare la full size.

. MELVITA – OLIO RASSODANTE. Mi piacciono gli oli e questo non ha fatto eccezione. L’ ho utilizzato su tutto il corpo dopo la doccia e mi ha lasciato una bella pelle. Ovviamente, essendo un olio, la sensazione sulla pelle si sente. Il profumo è naturale e intenso, anche di questo potrei acquistare la full size.

. EQUILIBRA – EXTRA ALOE DERMO GEL 98% ALOE VERA. Avevo usato la full size durante le vacanze e mi era piaciuta l’ azione lenitiva e la sensazione di freschezza. Lascia un po’ la sensazione di pelle che tira ma lo riacquisterei da tenere in casa.

. BOTTEGA VERDE – LATTE CORPO ROSA. Avevo paura che la profumazione mi nauseasse ma in realtà mi è piaciuta. La consistenza è abbastanza liquida, essendo un latte. In generale preferisco le creme più compatte ma se lo trovassi in super sconto potrei acquistare la versione full.

POESIA 21 – CREMA CORPO ELICRISO DI BIBBONA E CAPRIFOGLIO. Mi hanno dato questo campioncino al Cosmoprof e ne sono davvero entusiasta. Il marchio conta una linea di prodotti made in Toscana per il corpo e la casa. Uno dei punti forti è sicuramente il packaging, guardate anche solo il campioncino. Vi lascio il link del loro sito così potrete farvi un’ idea: http://www.poesia21.com/

La profumazione è fantastica e la crema idratante.

E voi che campioncini avete terminato ad agosto? Conoscete qualcuno di questi prodotti?

 

 

Annunci

17 commenti

  1. Ed ecco che ritorna “Poesia21″… beh, prima o poi dovrò comprare qualcosa. Comunque, ad Agosto ho finito la Crema all’Ippocastano e fronde di Vite di Sanct Bernhard, due sample della doBrasil, il Bagno tonificante al Bergamotto e la Crema Viso opacizzante alla Magnolia di MaterNatura, il Detergente della linea “Base” di EOS Secondo Natura e credo sia tutto. Non sono tanti, in questo mese mi sono impegnata di più 😉

  2. Poesia 21 a me sta piacendo. Il detergente viso al miele è il mio preferito, nonostante non mi piaccia l’odore del miele di solito.
    Mi ha lasciata basita l’equiseto….famosissimo elemento che utilizzo ogni giorno (¿?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...