CAMPIONCINI TERMINATI DICEMBRE 2017

So che vi ho appena mostrato i campioncini terminati a novembre ma non voglio rimanere indietro e quindi oggi vi beccate quelli di dicembre.

IMG_20180103_092731-2096x1572

. EQUILIBRA – ALOE CREMA CORPO FLUIDA. Dovrebbe essere idratante e tonificante ma per valutare adeguatamente dovrei acquistare la full size. Vi posso dire comunque che mi ha fatto un’ ottima impressione a partire dalla profumazione delicata ma avvolgente di quelle che creano dipendenza. E’ bianca e compatta ma si assorbe in fretta. Mi ha convinta.

. ALKEMILLA – CREMA PROTETTIVA E LENITIVA VISO E CORPO. Adoro che si chiami Coccole di mamma. L’ ho usata su Caterina dopo il bagno e mi è sembrata nutriente e idratante. Ha una profumazione un po’ forte a mio parere ma si può andare oltre. La terrò in considerazione. All’ interno della formula possiamo trovare: burro di cacao, olio di sesamo e girasole, estratti di avena, camomilla, calendula, malva ed elicriso.

IMG_20180103_092802-2096x1572

. PAESE – FONDOTINTA LUSH SATIN. Quando ho fatto l’ ordine su Cosmetiamo, mi sono stati inviati anche dei campioncini che ho provato molto volentieri. Questo fondo è adatto alle pelli spente e stanche infatti appena steso la mia pelle è sembrata subito più luminosa. Io ho la pelle mista che in alcuni punti tende a lucidarsi ma con questo fondo non è successo, la pelle rimane asciutta! E’ un fondo che potrei acquistare in full size.

. PAESE – LIFTING FOUNDATION. Stessa storia del precedente. Questo mi è piaciuto leggermente meno perché ho trovato che nel mio caso asciugasse un po’ troppo. Ha una coprenza media e un’ ottima durata. Tra i due scelgo il primo.

.VICHY IDEALIA – BB CREAM. La colorazione era troppo scura per me ma pazienza. Da sottolineare il fatto che abbia un SPF 25. Non mi ha fatto impazzire la resa sul viso perché la sentivo un po’ pesantina.

IMG_20180103_092847-2096x1572

. YSL – SIERO LIBERATORE DI GIOVINEZZA. Il campioncino era un boccetta con erogatore a conta gocce, bellissimo! Detto ciò l’ alcohol al secondo posto della lista degli ingredienti si faceva sentire dalla mia pelle a cui non è piaciuto troppo.

. SPA CEYLON – CALMIMG BODY MASSAGE SERUM. Questo campioncino viene dal Cosmoprof, e mi è piaciuto. L’ ho applicato sul corpo dopo la doccia come un normale idratante, la consistenza era oleosa. La profumazione era intensa e avvolgente e ha impregnato piacevolmente anche i vestiti.

IMG_20180103_092905-2096x1572

. NASHI ARGAN OIL. Non mi importa della lista degli ingredienti, questo prodotto ha una profumazione eccezionale, starei ad annusarlo per ore. L’ ho utilizzato sui capelli sia umidi che dopo l’ asciugatura e mi è piaciuto parecchio perché li lasciava morbidi, leggeri e profumati.

E il vostro smaltimento campioncini come procede? Avete provato questi prodotti? Fatemi sapere!

Annunci

9 commenti

  1. Deco usare il campuoncino di crema equilibra anche io, sembra interessante! Le minisize nashi di olio le ho quasi finite (ne avevo 3) e le uso in palestra dopo la doccia.. non sono male ma ho sempre l’impressione che mi appesantiscano un po’ i capelli… mah!

  2. Sono contenta che ti siano piaciuti i fondi!! Prima di aprire Cosmetiamo, ho ricevuto un fondotinta Paese matt&cover da provare: ottimo in tutto e molto coprente, peccato solo che il colore fosse porcellana quindi dovevo abbondare di bronzer per non sembrare una vampira 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...