Prima che passi troppo tempo volevo mostrarvi i regali di Natale beauty che ho ricevuto.
Daniela mi ha regalato questo profumo di L’ Erbolario Indaco che ho subito iniziato ad usare perché mi piace molto! La confezione è bellissima e molto curata sui colori del blu, molto carina anche da esporre. Non sono brava a descrivere le profumazioni quindi vi rimando alla descrizione che ho trovato sul sito:
” La linea Indaco, così come evoca il nome, sarà capace di risvegliare nella vostra anima la meravigliosa sensazione di quiete e benessere che regala questa sfumatura. Non solo per il colore delle eleganti confezioni, ma anche grazie ai pregiatissimi estratti di fiori che celebrano questa tinta.
Tra tutti spicca per l’appunto la pianta di Indaco, o Indigofera tinctoria, conosciuta sin dai tempi più antichi. Già gli Egizi e i popoli dell’Asia la utilizzavano per tingere gli indumenti.
Per molti è tuttora un colore nobile: basti pensare alla tagelmust, il turbante color indaco che ha fatto guadagnare ai Tuareg l’appellativo di “uomini blu”.
L’Indigofera tinctoria, dunque, arricchisce le ricette di questa linea con le sue virtù protettive e antiossidanti, in grado di donare alla pelle elasticità e morbidezza. A essa si affiancano poi il regale Fiordaliso, sempre di color indaco e simbolo di leggerezza, il Lino, presente in queste formulazioni con il suo estratto e con il suo idrolizzato proteico, e la Borragine, pianta originaria dell’Oriente e apprezzata da sempre per la sua capacità di scacciare la tristezza e far ritrovare serenità. Proprio come le ricette della linea Indaco.”
Fefy mi ha regalato questo bellissimo portapenne di Benefit che mi riporta indietro ai tempi della scuola. All’ interno sono contenuti 4 correttori con coprenze diverse adatti a tutte le necessità: il Boi ing Airbrush Concealer, il Boi ing Brightening Concealer, il Boi ing Industrial Strength Concealer e il Boi ing Hydrating Concealer. Sono felicemente a posto per un po’!
La mia amica Stefi mi ha regalato una busta piena di prodottini che adesso vi mostro e se qualcuno di voi li ha provati sono felice di ricevere consigli e indicazioni sull’ utilizzo.
. ILLAMASQUA GEL SCULPT
.PIXI GLOW BOOSTER
. ST. TROPEZ INSTANT TAN GLOSS
. MODELCO INSTANT RADIANCE
.GATINEAU GENTLE SILK CLEANSER
. MONUSKIN FIRMING FIJI FACIAL OIL
.EVE LOM CLEANSER
. CHAN TEIS OMBRETTO NERO
. BELLAPIERRE OMBRETTO ILLUMINANTE
. MODELCO EYELITES
. COUPY-DESIGN EYELINER VIOLA
Tre pennelli il primo da ombretto, il secondo ne contiene tre piccoli, il terzo invece è un pennello labbra a scatto.
Ciglia finte Rosy Rosa
Infine una palettina di ombretti Hikari sui toni del marrone.
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Avete ricevuto regali beauty?
Quante marche sconosciute nell’ultimo regalo!
Eh si proverò!
hai un sacco di post da fare adesso. Fammi sapere cosa ne pensi di Illamasqua 😀
Per ora l ho solo annusato 😍
Indaco piace molto anche a me, avevo sentito i campioncini 🙂 Sono curiosa di saperne di più sui correttori di Benefit, li punto da un bel po’!
Appena avrò finito Nascondino e quello in stick si Liquiflora li metterò all’ opera!
Io sono ancora alla ricerca del correttore ideale per il contorno occhi…
Illamasqua è brand che mi piace molto: ho un blush in cialda molto buono e il loro illuminante liquido è ottimo!! Ha solo un difetto: costa un patrimonio!!