NEVE COSMETICS – CORRETTORE NASCONDINO

Avevo acquistato Nascondino quando avevo ordinato il fondotinta Creamy Comfort in promozione, avendo bisogno di un correttore ho deciso di provare.

La confezione è un pottino in plastica color fucsia con tappo a vite trasparente.

20180322_134405

20180322_134423

Si presenta in crema ma, in realtà, è un cream to powder, infatti una volta steso si asciuga sulla pelle.

Ho provato ad applicarlo in vari modi ma, il mio preferito è anche il più semplice: con le dita. In questa maniera riesco a stenderlo nel punto preciso.

Possiedo il colore MEDIUM e l’ ho scelto perché essendo leggermente aranciato pensavo potesse essere perfetto per coprire le mie occhiaie senza staccare in modo eccessivo.

20180322_134507

20180322_134450

La consistenza è cremosa ma allo stesso tempo asciutta.

Non mi ha fatto impazzire perché non essendo più giovanissima va a segnarmi il contorno occhi finendo nelle rughette e seccando la pelle.

La coprenza è media e la durata è buona.

In definitiva mi devo rassegnare al fatto che non sono più una ragazzina. Questo correttore è adatto alle pelli giovani e non secche e segnate.

Il colore è più scuro della mia pelle e quindi devo passare sopra il fondo per cercare di uniformare il tutto. Trovo questa operazione particolarmente delicata perché il correttore, in questo modo, tende a spostarsi e svanire.

E’ un prodotto naturale, senza petrolati, parabeni e siliconi e vegano senza componenti animali e questa è la lista degli ingredienti:

Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Il prezzo per 1,5g di prodotto è 8,90 euro.

Avete provato questo correttore? Come vi siete trovati? Vi piace il marchio Neve Cosmetics? Avete un loro prodotto preferito?

 

Annunci

12 commenti

  1. La tua review si accoda a quelle che avevo già letto e riferivano le stesse problematiche che hai avuto tu. Io confesso che però ne avevo fatto una recensione positiva perché applicato sopra il couleur caramel aranciato, andava a bloccarlo e fissarlo. Non l’ho ricomprato preferendo prodotti più morbidi e idratanti ma non mi creava casini

  2. Neve Cosmetics è un brand che mi piace tantissimo e anche io avevo provato questo correttore .
    L’opinione che ho è molto simile alla tua: sono ancora giovane ma studio tanto (di conseguenza, ho spesso il contorno occhi secco e un po’ segnato) e anche su di me andava ad evidenziare un po’ le Linee d’espressione intorno agli occhi.
    Peccato davvero !
    Ad ogni modo… Sono anche io un’appassionata di make-up e, pian piano, vorrei portare questa mia passione anche sul mio blog .. a riguardo ho già scritto qualche breve articolo: ti lascio il link così, se ti va, puoi fare un salto e farmi sapere che ne pensi 😘
    https://allegrawin.wordpress.com/category/lifestyle/beauty/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...