Avevo acquistato Nascondino quando avevo ordinato il fondotinta Creamy Comfort in promozione, avendo bisogno di un correttore ho deciso di provare.
La confezione è un pottino in plastica color fucsia con tappo a vite trasparente.
Si presenta in crema ma, in realtà, è un cream to powder, infatti una volta steso si asciuga sulla pelle.
Ho provato ad applicarlo in vari modi ma, il mio preferito è anche il più semplice: con le dita. In questa maniera riesco a stenderlo nel punto preciso.
Possiedo il colore MEDIUM e l’ ho scelto perché essendo leggermente aranciato pensavo potesse essere perfetto per coprire le mie occhiaie senza staccare in modo eccessivo.
La consistenza è cremosa ma allo stesso tempo asciutta.
Non mi ha fatto impazzire perché non essendo più giovanissima va a segnarmi il contorno occhi finendo nelle rughette e seccando la pelle.
La coprenza è media e la durata è buona.
In definitiva mi devo rassegnare al fatto che non sono più una ragazzina. Questo correttore è adatto alle pelli giovani e non secche e segnate.
Il colore è più scuro della mia pelle e quindi devo passare sopra il fondo per cercare di uniformare il tutto. Trovo questa operazione particolarmente delicata perché il correttore, in questo modo, tende a spostarsi e svanire.
E’ un prodotto naturale, senza petrolati, parabeni e siliconi e vegano senza componenti animali e questa è la lista degli ingredienti:
Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Il prezzo per 1,5g di prodotto è 8,90 euro.
Avete provato questo correttore? Come vi siete trovati? Vi piace il marchio Neve Cosmetics? Avete un loro prodotto preferito?
Parli come se avessi Cent’anni daiiiii. Guarda la foto del cosmoprof e vedi che pelle liscia hai!! 🤩
Eeeh rughe e capelli bianchi
Ma sei cioooovane, ricordi la signora in fiera che ci ha chiesto se fossimo studentesse no?!
Io sto usando il matitone Nascondino ed è decisamente più cremoso di questo, magari potresti provarlo 🙂
Per adesso ne ho altri da provare ma appena terminati farò un ordine grazie del consiglio
Ma sai che nel tempo ho letto diverse review che non ne parlavano granché bene? Mi sa che non sei l’unica a cui non è molto piaciuto..
Chissà come mai 😂
La tua review si accoda a quelle che avevo già letto e riferivano le stesse problematiche che hai avuto tu. Io confesso che però ne avevo fatto una recensione positiva perché applicato sopra il couleur caramel aranciato, andava a bloccarlo e fissarlo. Non l’ho ricomprato preferendo prodotti più morbidi e idratanti ma non mi creava casini
Mi hai dato un’ idea perché mi è capitato di fare il contrario ma non utilizzarlo come secondo step. Grazie
Neve Cosmetics è un brand che mi piace tantissimo e anche io avevo provato questo correttore .
L’opinione che ho è molto simile alla tua: sono ancora giovane ma studio tanto (di conseguenza, ho spesso il contorno occhi secco e un po’ segnato) e anche su di me andava ad evidenziare un po’ le Linee d’espressione intorno agli occhi.
Peccato davvero !
Ad ogni modo… Sono anche io un’appassionata di make-up e, pian piano, vorrei portare questa mia passione anche sul mio blog .. a riguardo ho già scritto qualche breve articolo: ti lascio il link così, se ti va, puoi fare un salto e farmi sapere che ne pensi 😘
https://allegrawin.wordpress.com/category/lifestyle/beauty/
Si peccato ma sono contenta che tu sia d’ accordo con me. Grazie mille per essere passata e buona giornata
Grazie a te, buona giornata 😘
[…] https://francimakeup.com/2018/03/22/neve-cosmetics-correttore-nascondino/ […]