PRODOTTI TERMINATI MARZO 2018

I giorni scorrono veloci e siamo già ad aprile; è il momento di mostrarvi i terminati di Marzo.

Iniziamo con i prodotti delle bimbe, come potete vedere le confezioni carine mi vengono in aiuto al momento del bagnetto.

. RUDY PROFUMI – BAGNO E DOCCIA SCHIUMA. L’ abbiamo trovato all’ OVS e quando le mie bimbe l’ hanno visto ho dovuto prenderlo. La profumazione è speziata, sa di Natale, e rimane sulla pelle. La confezione a forma di bimba di marzapane è il suo punto forte. L’ avevo pagato circa 4,00 euro ed era un’ edizione per Natale.

. CIEN KIDS – COLORI PER IL BAGNO FINDING DORY. Mi sono resa conto di non aver mai recensito questo prodotto e dire che lo usiamo davvero molto spesso. Viene riproposto dalla Cien ciclicamente, cambiano solo i personaggi sulla confezione. Si tratta di pastiglie colorate per il bagno che profumano e non macchiano. A contatto con l’ acqua frizzano. Se doveste trovarlo sugli scaffali del Lidl vi consiglio di provarlo.

. COOP – SAPONE LIQUIDO PURIFICANTE CON ESTRATTI DI TE VERDE. Non so quante volte negli anni ho acquistato questo prodotto. La confezione è semplice ma carina. Il sapone di color verdino è cremoso e schiumoso. Ha una profumazione fantastica che crea dipendenza. Continuerò a comprarlo.

. LA CREMERIE – SCRUB CORPO TERMALE. E’ un ottimo scrub, uno dei migliori che io abbia mai provato. La confezione elegante è in vetro e una volta aperto il coperchio vi troverete davanti al sale marino immerso negli oli, dovrete mischiare e poi procedere con lo scrub. Una volta risciacquato la pelle risultava morbida e non sentivo la necessità di applicare una crema idratante.

https://francimakeup.com/2018/02/15/la-cremerie-scrub-corpo-termale/

. NATURA HOUSE – ECO SHAMPOO PER CAPELLI DELICATI. Mi era stato regalato da Jess non ricordo in quale occasione e mi è piaciuto tantissimo! E’ delicato sulla cute ma lava bene sgrassando i capelli senza inaridirli. Se vi capitasse di trovarvelo davanti provatelo.

https://francimakeup.com/2018/02/18/natura-house-shampoo-extra-dolce-linea-pura-natura-con-malva-e-proteine-del-riso/

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA NEROLI. Mi capita quando voglio acquistare i lavamani Bottega Verde di aggiungere qualche altro prodotto per raggiungere la soglia minima per le spese di spedizione gratuite e questo bagnodoccia è uno di questi. La confezione è carina, il prodotto è lavante e schiumoso e la profumazione ottima! Potrei ricomprarlo.

. BALEA – SALVIETTE STRUCCANTI. Le avevo nella borsa del nuoto e le usavo per struccarmi prima di entrare in vasca. Struccavano bene e non mi creavano fastidio. Si trovano al Dm.

. MUSTELA – HYDRA STICK. Si tratta di uno stick che sembra un burro cacao. E’ adatto al viso, in particolare alla zona delle guance, naso e labbra. La situazione della pelle migliora istantaneamente, risulta subito più morbida e idratata. E’ comodo perché efficace e non occupa posto. Il prossimo inverno lo ricompreremo, spero che da adesso in avanti non ve ne sia più bisogno!

https://francimakeup.com/2018/02/22/mustela-hydra-stick/

. TESTANERA PALETTE – TINTA PER CAPELLI GLOSS SENSATION CASTANO CILIEGIA. Mi è stato regalato da Manu quando sono stata al Cosmoprof e una volta tornata l’ ho subito fatta. E’ di una colorazione più scura di quella che faccio di solito e trovo non mi doni particolarmente ma è un buon prodotto. Si stende facilmente e non cola. Durante l’ applicazione non mi ha creato fastidio alla cute. Copre bene i capelli bianchi. Scarica abbastanza ma è abbastanza normale. Sono fedele alla Biokap per colorazione e prezzo ma mi sono trovata comunque bene.

. L’ OREAL – MATT & MESSY CREMA SPUGNOSA ASCIUTTA EFFETTO OPACO LOOK FINTO TRASANDATO. Si sulla confezione c’è davvero scritto non me lo sono inventato. E’ un prodotto che ha acquistato e utilizzato mio marito. E’ una sorta di gel che utilizza quando i suoi capelli sono particolarmente ribelli. L’ ha terminato e quindi credo si sia trovato bene. La profumazione è buona sa di prodotto da parrucchiere.

E voi cosa avete terminato a marzo? Abbiamo prodotti in comune?

Annunci

12 commenti

  1. Ciao Francesca quanti bei prodotti hai usato lo scorso mese!!
    i detergenti bimbi sono bellissimi!! Prenderò sicuramente le pastiglie che colorano l’acqua sono sicura che i miei bimbi saranno contentissimi!! ci sono in diversi colori, o le trovo solo in azzurro?
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

  2. Complimenti per lo smaltimento. Io a marzo ho fatto fuori davvero pochissimo, infatti ho deciso di accorpare il post con quello di aprile, altrimenti non avrei avuto nulla da dire.
    I bagnodoccia/omini di marzapane erano davvero carinissimi. Interessanti le pastiglie colorate per il bagno, non le ho mai viste!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.